
Watford-Leicester: il pronostico, le giocate migliori e dove sarà trasmessa
Da una parte il Watford in lotta per la salvezza, dall’altra il Leicester in piena zona Champions: la Premier League è ormai ricominciata, con lei è ripartita la girandola di emozioni caratteristica del campionato inglese. Come dalle altre, ci aspettiamo molto anche da questa gara. Anche perché c’è molta voglia di tornare a giocare. E a vincere.
Il pronostico di Watford-Leicester
Il Watford al momento si trova in una situazione piuttosto critica: arrivati all’alba della 30esima giornata, Deulofeu (al momento fuori per infortunio) e compagni si trovano in diciassettesima posizione a pari punti con il Bournemouth. E alla prossima affrontano il Leicester terzo, che prima dello stop superava l’Aston Villa per 4-0.
Occhio alla voglia di vincere dei padroni di casa: in uno scatto d’orgoglio il 29 febbraio erano riusciti nell’impresa di vincere 3-0 in casa contro la schiacciasassi Liverpool, riusciranno a ripetersi anche contro il Leicester? Difficile dirlo, nel dubbio evitiamo gli esiti “classici” e puntiamo invece sull’Over 2.5: sarà una partita con almeno 3 gol, a nostro avviso, visto che i padroni di casa hanno bisogno di vincere e proveranno a ottenere i tre punti. L’Over 2.5 è offerto a 1.85 su Sisal.
Il risultato esatto e il probabile marcatore
Difficile dire come finirà questa partita, ma ci proviamo: secondo noi potrebbe spuntarla il Watford con un successo di misura. Ci aspettiamo un risultato come il 2-1, quotato 12.50 su Sisal. Come probabile marcatore proviamo Danny Welbeck (4.00), sicuramente tra i più talentuosi nella rosa degli Hornets.
Dove vedere Watford-Leicester in tv e in streaming
Come le altre gare di Premier League, anche Watford-Leicester verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport: la diretta comincerà alle ore 13:30 di sabato 20 giugno, la gara sarà visibile sul canale Sky Sport 1 (201). Per chi non può seguirla in tv c’è sempre lo streaming con l’app di Sky Go, scaricabile sia su smartphone che su tablet.