
Brema-Bayern: il pronostico e le quote su cui puntare
Prosegue la Bundesliga, primo campionato a ripartire. Il Bayern ha ripreso alla grande il suo campionato e cerca di ottenere la matematica vittoria il prima possibile: domani si parte con la 32esima giornata, in caso di successo i bavaresi si laureerebbero campioni di Germania (il Borussia infatti è a -7 e mancano solo tre giornate di Bundes). Difficile che il Brema riesca a rovinare la festa di Muller e compagni, nonostante comunque abbia molto da giocarsi…
Il pronostico di Brema-Bayern: retrocessione vs matematica vittoria della Bundes
Con tre partite rimaste, il penultimo posto del Brema scotta ancora di più: il Werder è a pari punti (28) con il Dusseldorf terzultimo, mentre il Mainz è a +3. I padroni di casa sperano almeno di acciuffare il diciottesimo posto e di giocarsi lo spareggio con la terza della Bundesliga 2, ma con tutta probabilità soccomberanno sotto i colpi di un Bayern che vuole la matematica conquista della Lega tedesca.
Per quanto riguarda il pronostico del match, il 2 fisso è solamente a 1.22 quindi proviamo ad alzare la quota: il nostro consiglio è di puntare sulla combo 2 + Goal, visto che comunque il Werder proverà con tutte le forze ad ottenere una vittoria (o almeno un pareggio). Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 2.50.
Il risultato esatto di Brema-Bayern: si scommette sull’1-3
La squadra di Monaco di Baviera ha superato il Borussia Monchengladbach per 2-1 nell’ultimo turno di campionato e può imporsi con un risultato simile anche sul campo del Brema. Il Werder proverà a dare del filo da torcere alla prima in classifica, ma la differenza tra le due squadre è fin troppa. Suggeriamo l’1-3 in favore del Bayern, offerto a 10.00 su Sisal.
Brema-Bayern: chi segnerà?
Leon Goretzka ha segnato contro il Monchengladbach e può ripetersi anche fuori casa: è stato uno degli uomini chiave del Bayern Monaco di quest’anno (6 reti e 8 assist in 21 partite), può anche chiudere l’anno decidendo la vittoria della Bundes dei suoi. Quota 2.50 per un suo gol contro il Werder Brema.