
Il pronostico di Lipsia-Dortmund: giocate migliori e dove vedere il match
Persa la possibilità di raggiungere il Bayern Monaco (che la scorsa giornata ha vinto la Bundesliga con due giornate d’anticipo), adesso il Borussia Dortmund cercherà nei due incontri rimanenti di mantenere il secondo posto in classifica. La prossima sfida sarà fuori casa contro il Lipsia di Nagelsmann, che al momento si trova a -3 dai gialloneri di Rose. Come andrà la gara? Ecco le nostre previsioni sul match.
Il pronostico di Lipsia-Dortmund (con risultato esatto e probabile marcatore)
Entrambe hanno motivi per vincere, può venirne fuori una partita molto interessante: si affrontano due big del campionato tedesco, sicuramente non si risparmieranno. Il Lipsia con una vittoria si assicurerebbe il matematico posto Champions, il Borussia Dortmund cercherà di impedire la sconfitta e visti i valori dei rispettivi attacchi possiamo aspettarci almeno una rete per parte: come giocata standard consigliamo quindi il Goal, offerto a 1.44 su Sisal.
Come risultato esatto di Lipsia-Dortmund potrebbe starci un 2-2: la partita sarà divertente, ma una volta raggiunto un simile equilibrio le due squadre potrebbero anche accontentarsi di un punto a testa. Per questo esito, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 11.50. Come marcatori, da una parte si può puntare su Timo Werner (2.00) oppure su Schick (2.50), mentre dall’altra parte c’è il solito Haaland a 2.25.
Dove vedere Lipsia-Dortmund in tv e in streaming
La sfida comincerà alle ore 15:30 di sabato 20 giugno e sarà visibile in esclusiva su Sky: Lipsia-Dortmund verrà trasmessa in diretta sul canale 201 in modalità “Diretta gol”, quindi insieme ad altri match, con la linea che di volta in volta passa da una partita all’altra in base all’importanza degli episodi che accadono in campo. La stessa diretta potrà essere seguita anche attraverso l’app di Sky Go, scaricabile su smartphone e tablet.