Voci di Spogliatoio
Pronostico Siviglia-Barcellona: quote, risultato esatto e dove vederla
ellona è ripartito vincendo (2-0 sul Leganes), Messi è apparso subito in gran forma e il Real Madrid adesso è chiamato a rispondere per non perdere la scia della capolista. Che alla prossima giornata se la dovrà vedere col Siviglia in un match molto delicato: l’undici di Lopetegui lotta per la Champions e non vorrà lasciare niente a nessuno, neanche ai blaugrana.
Il pronostico, il risultato esatto di Siviglia-Barcellona
Quindi, come andrà il match? Il Siviglia arriva dal pari sul campo del Levante, cercherà di vincere per tenere lontane le inseguitrici (c’è l’Atletico a -2) ma il Barcellona è un avversario sin troppo forte. Secondo noi vinceranno i blaugrana e consigliamo quindi di scommettere sul 2 fisso: su Sisal per questo esito c’è una quota di 1.90, più che buona. Non sarà una vittoria semplice per il Barça, che potrebbe subire almeno un… Goal: questa giocata è offerta a 1.50, se la unite al 2 fisso la relativa combo arriva fino a 3.40.
Per quanto riguarda il risultato esatto, in base a quanto detto una buona giocata può essere rappresentata dall’1-2 in favore del Barcellona, quotato 8.75. Lato marcatori, se non volete puntare su Messi perché la quota (1.90) non è altissima, c’è Ansu Fati (anche lui in gol contro il Leganes) a 3.50.
Dove vedere Siviglia-Barcellona in tv e in streaming
Il fischio d’inizio del match è previsto per le 22.00 di venerdì 19 giugno 2020, e la partita (come di consueto, in questo periodo particolare) sarà a porte chiuse. In Italia, la gara tra Siviglia e Barcellona sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: la piattaforma ha tutti i diritti della Liga e ogni match del campionato spagnolo è quindi visibile in streaming sul sito o sulla relativa app, scaricabile su smartphone e tablet.