Voci di Spogliatoio
Serie B, dove vedere Spezia-Empoli: pronostico Sisal, streaming e risultato
Tutti in pochissimi punti: la Serie B promette scintille in zona playoff. Se il Benevento oramai si può considerare in Serie A, per gli altri posti al sole la lotta è ancora apertissima.
Venerdì 19 giugno alle ore 17.30 si giocherà Spezia-Empoli: due squadre in direttissima lotta per accedere ai playoff. Lo Spezia è quinto a 44 punti, a soli 5 punti dalla promozione diretta. Ma attenzione: con un passo falso rischia di ritrovarsi addirittura fuori dalla zona playoff.
Come l’Empoli: ha 40 punti, 1 solo punto al di fuori della chance di salire in Serie A. Un match ad altissimo tasso adrenalitico, andiamo ad analizzare le proposte Sisal per questa partita.
Pronostico Sisal e quote di Spezia-Empoli
Il match tra Spezia ed Empoli sarà molto equilibrato anche secondo le quote: l’1 è proposto a 2.30, il 2 corsaro dei toscani a 3.25.
Il marcatore più probabile sembra essere E. Gyasi, quotato a 2.75, Mancuso invece per l’Empoli potrebbe essere la scelta ideale per l’Empoli, proposto a 3.25.
Tra i risultati più probabili attenzione all’1-1, quotato a 6.00, ma anche 1-0 è a 7.75 e potrebbe essere un tabellino su cui puntare.
Probabili formazioni di Spezia-Empoli e dove vederla
Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Empoli:
Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Capradossi, Bastoni; Bartolomei, Ricci, Mora; F. Ragusa, Gudjohnsen, Bidaoui. All: Vincenzo Italiano
Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Nikolaou, Romagnoli, Balkovec; Bajrami, Stulac, Frattesi; Dezi; La Gumina, Mancuso. All: Pasquale Marino
Le sfide della ventinovesima giornata di Serie B saranno trasmesse in diretta e in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti. Tutte le gare potranno essere dunque seguite sulla piattaforma, compreso l’anticipo Spezia-Empoli.