Big match di altissimo livello in Liga: il Real Madrid di Zidane ospita il Valencia il 18 giugno alle 22.00 al Santiago Bernabeu. Un match da non perdere: le Merengues hanno tantissimi dubbi di formazione (su tutti Eden Hazard, alle prese con un problema muscolare) ma non può permettersi passi falsi. In classifica è a soli 2 punti di svantaggio dal Barcellona, anche un pareggio potrebbe essere fatale nella corsa al titolo.

Il Valencia, dal canto suo, è in bilico tra sognare la Champions League (a soli 4 punti) e conservare l’ultimo posto utile per l’Europa League. Una partita quasi da dentro e fuori per tutte e due le squadre, che si preannuncia molto appassionante. 

 

Pronostico Sisal e rendimento di Real Madrid e Valencia

Secondo le quote Sisal il Real Madrid di Zidane dovrebbe riuscire a portare a casa i 3 punti: l’1 è proposto a 1.37, anche perché il Valencia viene da un pareggio deludente nel derby contro il Levante, arrivato dopo aver concesso un rigore all’ultimo minuto dopo aver condotto per tutta la gara il risultato e aver assaporato la vittoria.

In questa stagione le due squadre già si sono affrontate 2 volte: nell’1-1 di Mestalla dell’andata ma soprattutto nella semifinale di Supercoppa Spagnola in Arabia Saudita. Il Real si è imposto per 3-1, con i gol degli ex Dani Parejo (capitano del Valencia ma ex cantera dei Blancos) e Isco (cantera al contrario valenciana). 

Il Real nelle ultime 5 ha avuto un andamento molto altalenante: dopo ogni vittoria è stato battuto malamente. E nell’ultimo match ha battuto l’Eibar 3-1. Ha bisogno di maggior continuità se vuole davvero vincere la Liga. 

 

Probabili formazioni di Real Madrid-Valencia e dove vederla in tv su DAZN

Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Valencia: 

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Valverde; Isco, Benzema, Hazard.

Probabile formazione Valencia (4-4-2): Cillesses; Wass, Gabriel Paulista, Guillamòn, Gaya; Ferran Torres, Coquelin, Parejo, Soler; Rodrigo, Maxi Gomez.

Il match tra Real Madrid e Valencia sarà visibile su DAZN, che detiene i diritti della Liga spagnola. L’app DAZN, possono vederla tramite smart tv, scaricando l’app, tramite una console Xbox o PlayStation 4. Si possono anche utilizzare il Google Chromecast e la stick di Amazon. Il match sarà in diretta anche su DAZN1, presente su Sky al canale 209.