La Premier League ricomincia da dove ha lasciato: di nuovo big match, ed è subito sfida Champions. Alle 21.15 di venerdì 19 giugno si affrontano il Tottenham di Mourinho e la sua ex squadra, il Manchester United. Per gli Spurs potrebbe essere l’ultimo treno Champions: sono a 4 punti dal quinto posto occupato dai Red Devils, primi inseguitori del Chelsea, una sconfitta potrebbe costare carissima a livello di morale e ambizioni.

Per quanto riguarda lo United, dopo un inizio shock in negativa mister Solskjaer sembra aver ripreso la rotta giusta: la qualificazione in Champions (distante 3 punti), per come si era messa la stagione, sarebbe un buon risultato a conti fatti. E ci sarà tempo per provare a sistemare la rosa in vista della prossima stagione.

 

Pronostico Sisal e rendimento di Manchester United e Tottenham

Secondo le quote Sisal il match tra Manchester United e Tottenham sarà molto equilibrato: sono leggermente favoriti i Red Devils, dati a 2.35, ma la vittoria dei padroni di casa è proposta a 2.90. Attenzione alla quota del pari: 3.40 e tutti i discorsi europei solo rimandati.

Per quanto riguarda i possibili marcatori, Martial e Rashford sono in pole per tornare al gol in Premier dopo lo stop causato dal Coronavirus: sono proposti a 2.50, attenzione ad Ighalo, a 3.60, in buona forma pre-sosta.

Prima della sosta Tottenham disastroso: 4 sconfitte e un solo pareggio (sarebbero due, ma uno è costato l’eliminazione in Coppa), tutto il contrario dello United. In ottima forma, i Red Devils hanno messo su 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5, un trend in ascesa.

 

Probabili formazioni di Tottenham-Manchester United

Le assenze degli Spurs sono veramente pesanti: Kane non ci sarà, lungodegente, e al suo posto ci sono veramente poche pedine che possono sostituirlo. Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Manchester United

Probabile formazione Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Tanganga, Alderweireld, Davynson, Vertonghen; Lo Celso, Dier, Winks; Alli; Lamela, Moura.
Probabile formazione Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; James, Martial.

L’intera Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. Tottenham-Manchester United verrà trasmessa sul canale Sky Sport Football.