Voci di Spogliatoio
Pronostico Napoli-Juventus: quote, risultato esatto e marcatori
Juventus e Napoli hanno conquistato la finale di Coppa Italia, ora si sfideranno nel vuoto dell’Olimpico per sapere chi si aggiudicherà il primo trofeo della stagione. Entrambe le squadre hanno evidenziato qualche difficoltà alla ripresa, ma era normale aspettarsi una ripartenza non proprio a mille da parte di chi è rimasto fermo per mesi interi. Chi conquisterà la Coppa? Ecco le nostre previsioni sul match che andrà in scena mercoledì sera alle 21:00.
Il pronostico di Napoli-Juventus: su quali quote puntare?
Nessuna delle due squadre è apparsa in forma smagliante nelle rispettive semifinali di ritorno, ma c’era da aspettarselo: Napoli e Juventus devono ancora trovare la forma migliore, per questo secondo noi i ritmi saranno piuttosto blandi anche in finale. Difficile dire chi può spuntarla sui 90’ (ammesso che si riesce ad avere un vincitore in 90 minuti), meglio puntare su una quota alternativa: consigliamo di scommettere sull’Under 2.5, offerto a 1.80 su Sisal. La quota è buona, la partita sarà bloccata e non verranno realizzati più di due gol fino al 90°, secondo noi.
Il risultato esatto di Napoli-Juventus
Quale sarà il risultato esatto di Napoli-Juventus? Come detto, per la finale di Coppa Italia ci aspettiamo ritmi bassi, con squadre piuttosto caute. Secondo noi l’equilibrio può durare fino alla fine e la gara può addirittura essere decisa direttamente ai calci di rigore, visto che anche in finale (come accaduto per le semifinali) in via del tutto eccezionale non sono previsti tempi supplementari. Consigliamo perciò di puntare sullo 0-0: è lo stesso risultato che la Juventus ha ottenuto contro il Milan, l’esito può ripetersi anche in finale. Quota 9.00 su Sisal.
Il probabile marcatore di Napoli-Juventus
Viene da sé che, avendo consigliato lo 0-0, il probabile marcatore… non c’è. Ma se invece pensate che almeno un gol verrà realizzato, dalla parte bianconera potete puntare su un nome a sorpresa: Khedira. Uomo delle grandi occasioni, si gioca il posto con Pjanic e può essere decisivo con la sua esperienza. Una sua rete è offerta a 7.50.