Uno dopo l’altro stanno riprendendo tutti i campionati, questa settimana torna in campo anche la Premier League: la partita inaugurale del nuovo inizio sarà quella tra Aston Villa Sheffield United, un match che significa molto, soprattutto per i padroni di casa. Ecco il nostro pronostico del match, con le quote migliori sulle quali puntare.

 

Aston Villa-Sheffield United: il pronostico 

Prima di tutto, un’occhiata alla classifica: se lo Sheffield United è in una posizione più che tranquilla (42 punti, a ridosso della zona Europa), non si può dire lo stesso dell’Aston Villa. I Villans, infatti, al momento sono in 19esima posizione, in piena zona retrocessione. La salvezza dista solo due lunghezze e i padroni di casa hanno una partita in meno: nel recupero con lo Sheffield, alla ripresa della Premier, vorranno sicuramente riprendere a vincere.

Non sarà facile, però, superare lo Sheffield: la neopromossa sta disputando una grande stagione e prima dello stop arrivava da quattro risultati utili consecutivi (tra cui tre vittorie). L’Aston Villa, invece, ha perso le ultime 4 partite giocate, segnando 3 gol e subendone 11. Alla luce di questi dati, pensiamo che la giocata migliore resti comunque l’1X: la doppia chance è la migliore opzione per una sfida così delicata, anche un pareggio permetterebbe all’Aston Villa di interrompere la striscia negativa e di rosicchiare un punto in ottica salvezza. Per questa giocata c’è una quota pari a 1.65 su Sisal.

 

Il risultato esatto per Aston Villa-Sheffield United

Verosimilmente, alla ripresa del calcio giocato le due squadre non saranno al massimo: ci aspettiamo una partita combattuta ma con ritmi non troppo alti (rispetto alla media della Premier, s’intende). Proponiamo l’1-1 come risultato esatto per Aston Villa-Sheffield United: dopo aver realizzato una rete a testa, le due squadre potrebbero accontentarsi del pari. Quota 6.25 per questo esito.

 

Il probabile marcatore

Come marcatore consigliato guardiamo lato Aston Villa e facciamo il nome di El Ghazi: l’ala olandese può incidere, un suo gol nei 90’ è offerto a 4.75 su Sisal. In stagione è a quota 4 reti e 4 assist, può aumentare il suo bottino nella sfida interna contro lo Sheffield United.