
Torino-Lazio: quote, pronostico, risultato esatto e dove vedere il match
Torino e Lazio inaugureranno la 29esima giornata di Serie A: i biancocelesti arrivano dalla vittoria in rimonta contro la Fiorentina e ora hanno ritrovato entusiasmo, il Torino invece nell’ultima uscita ha perso 4-2 a Cagliari e deve ancora guardarsi le spalle in ottica salvezza (la zona retrocessione è solo a -6). Ecco come andrà secondo noi la sfida di questa sera.
Il pronostico di Torino-Lazio: ci può stare il Goal
La Lazio è più forte sulla carta, è vero, ma la squadra di Inzaghi è partita un po’ a rilento alla ripresa del campionato: anche contro la Fiorentina i biancocelesti hanno faticato, una vittoria a Torino non è poi così scontata. Per il 2 fisso su Sisal c’è una quota di 1.80 e ci si può comunque pensare, ma il nostro consiglio è quello di scommettere invece sul Goal, offerto a 1.67. Inzaghi in difesa dovrà ancora fare a meno di Luiz Felipe, la Lazio ha sofferto in queste prime uscite e può subire almeno una rete. I biancocelesti, dall’altra parte, andranno in gol visto il loro enorme potenziale offensivo.
Risultato esatto e marcatore
Sbilanciandoci su un possibile risultato esatto, l’1-2 (quota 8.50) per la Lazio secondo noi rappresenta la scelta migliore: con lo stesso punteggio i biancocelesti si sono imposti contro la Fiorentina, questa sera il copione potrebbe ripetersi. Come marcatore consigliamo Milinkovic (4.75), che con la sua forza fisica e la sua qualità può fare la differenza.
Dove vedere Torino-Lazio in tv e in streaming
La gara tra Torino e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky: la diretta della gara comincerà alle ore 19:30 del 30 giugno 2020 e sarà visibile sui canali 202, 249 e 252. Per chi non potrà vedere la gara in tv, c’è sempre lo streaming: l’app di Sky Go è scaricabile su pc, smartphone e tablet.