Tutto facile per il Napoli contro la Spal? Forse, ma occhio a sottovalutare chi sta lottando per salvarsi: la squadra di Ferrara conserva ancora qualche speranza, è a -7 dalla quartultima e vuole giocarsela fino all’ultimo. L’undici di mister Di Biagio cercherà quindi di uscire dal San Paolo con qualche punto in tasca, ma il Napoli in questo periodo sta andando forte e non ha intenzione di fermare la sua corsa. 

 

Il pronostico di Napoli-Spal: le quote su cui puntare

Per quanto riguarda il pronostico di Napoli-Spal, di base consigliamo di scommettere sull’1 fisso: su Sisal questo esito è quotato 1.30. Se invece volete alzare un po’ la quota, suggeriamo di provare sulla combo 1 + No Goal (già suggerita per la Juventus e rivelatasi vincente, ieri sera): secondo noi gli azzurri avranno successo e non subiranno neanche un gol, visto che la Spal ha dimostrato non pochi problemi a livello realizzativo in questa stagione. Per la combo in questione, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 2.00.

In alternativa, se volete rischiare ancora un po’ di più, potete provare l’X primo tempo a 2.60: la partita potrebbe restare in equilibrio almeno per 45 minuti di gioco, la quota è interessante e ci si può pensare.

 

Il risultato esatto di Napoli-Spal

Quale risultato esatto per Napoli-Spal? In base alle considerazioni precedenti, il nostro consiglio è quello di puntare sull’1-0 (offerto a 7.50): i padroni di casa potrebbero sbloccarla nella ripresa e poi accontentarsi di tenere il vantaggio fino al 90’.

 

Il probabile marcatore di Napoli-Spal

Infine, chi segnerà? Come marcatore del match scegliamo Dries Mertens: il primo gol del Napoli alla ripresa del calcio giocato è stato il suo (contro l’Inter in Coppa Italia), può segnare ancora in casa contro la Spal e decidere il match. Quota 1.95 per una sua rete nei 90’ di gioco.