La Juventus ha tutte le intenzioni di tenersi stretta il primo posto: i bianconeri scenderanno in campo già consapevoli dell’esito di Torino-Lazio e in ogni caso vorranno lasciare la Liguria con 3 punti in tasca. Il Genoa deve stare particolarmente attento perché la sua situazione in classifica è delicata (+1 dal Lecce terzultimo), ma uscire indenni dalla sfida contro i bianconeri è molto complicato per la squadra di Nicola.

 

Il pronostico di Genoa-Juventus: le quote su cui puntare

Su cosa scommettere? Sicuramente secondo noi vincerà la Juventus: gli ospiti sono troppo più forti dei padroni di casa, difficile che il Genoa riesca ad opporre resistenza fino al 90’. Su Sisal il 2 fisso è offerto a 1.42: se non si vuole rischiare troppo, si può puntare semplicemente su questo esito. Per alzare la posta in palio una possibile giocata può essere la combo 2 fisso + Goal, visto che la voglia del Genoa di ottenere punti potrebbe portare l’undici di Nicola a superare Szczesny almeno una volta. Per questo tipo di combo, sempre su Sisal, la quota è pari a 3.25.

 

Il risultato esatto di Genoa-Juventus

Come finirà la sfida tra Genoa e Juventus? Per il risultato esatto ripartiamo dalle considerazioni svolte in precedenza: i bianconeri vinceranno, ma potrebbero subire almeno un gol. La vittoria non sarà comunque in discussione, quindi scegliamo un margine minimo di “tranquillità” per la squadra di Sarri: consigliamo di scommettere sull’1-3, quotato 12.00 su Sisal.

 

Il probabile marcatore di Genoa-Juventus 

Per il probabile marcatore di Genoa-Juventus cerchiamo un nome diverso dai soliti Cristiano Ronaldo (1.67) e Dybala (2.25). Una quota interessante è quella di Ramsey: il gallese in generale ha una buona confidenza con il gol, può incidere (anche a partita in corso, eventualmente) con i suoi inserimenti. Una sua rete nei 90’ è offerta a 4.00.