Voci di Spogliatoio
Pronostico di Lazio-Fiorentina: Quote, Risultato Esatto e Marcatori
Dopo la rocambolesca caduta contro l’Atalanta, la Lazio cerca il riscatto in casa contro la Fiorentina: la squadra di Inzaghi vuole i tre punti per continuare a credere nel sogno Scudetto, dall’altra parte però c’è una Fiorentina che ha altrettanto bisogno di ottenere una vittoria. La Viola, infatti, è a quota 31 punti e vorrebbe arrivare alla soglia dei 40 il prima possibile, per evitare di ritrovarsi in una situazione delicata nelle ultime giornate. La lotta salvezza infatti può riaccendersi da un momento all’altro, meglio tirarsene subito fuori. Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico di Lazio-Fiorentina.
Lazio-Fiorentina, il pronostico di Sisal: le quote migliori
Tanti problemi di formazione per Inzaghi: rosa corta per la Lazio, come si è visto anche a Bergamo, ora anche Cataldi ha dato forfait. Tutte queste defezioni potrebbero causare qualche squilibrio ai biancocelesti, che però dispongono di un arsenale importante quando c’è da attaccare. Il nostro consiglio quindi è quello di puntare su Goal: entrambe le squadre secondo noi segneranno e subiranno almeno una rete. Su Sisal per il Goal c’è una quota pari a 1.67. In alternativa, se proprio volete scommettere su un vincitore, puntate sulla Lazio: sulla carta è comunque più forte dell’undici di Iachini. L’1 fisso in questo caso è offerto a 1.60.
Il risultato esatto di Lazio-Fiorentina
Va da sé che il nostro consiglio è quello di puntare su una vittoria della Lazio, ma con gol della Fiorentina: il risultato esatto migliore a nostro avviso è il 2-1 per i biancocelesti (8.50), una vittoria di misura che potrebbe comunque servire a ritrovare entusiasmo. E a mettere in tasca tre punti, ovviamente.
Il marcatore di Lazio-Fiorentina
Non ha brillato a Bergamo, può rifarsi in casa: Ciro Immobile avrà sicuramente voglia di incidere all’Olimpico, un gol del capocannoniere della Serie A nel match contro la Viola è quotato 1.72 su Sisal.