Voci di Spogliatoio
Pronostico Milan-Roma: le giocate consigliate e il risultato esatto
Big match a San Siro, due squadre che cercano l’Europa una contro l’altra: il Milan ospita la Roma, sarà Pioli vs Fonseca in un match che può regalare più di una sorpresa. I rossoneri hanno dimostrato uno stato di forma più che buono a Lecce (vittoria per 4-1), i giallorossi si sono imposti a fatica sulla Samp in casa grazie a un grande Edin Dzeko. Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico.
Il pronostico di Milan-Roma: difficile dire chi la spunterà, puntiamo sul Goal
Che si tratti di una partita molto equilibrata ce lo dicono anche le quote di Sisal: sia l’1 che il 2 fisso sono a 2.65, mentre l’X è offerto a 3.40. Milan e Roma secondo noi daranno vita a una gara equilibrata, fare pronostici sul vincitore finale è complicato quindi cerchiamo alternative. Una, ottima, è rappresentata dal Goal: entrambe possono trovare il modo di superare i portieri avversari, ma concedendo qualcosa dietro. Anche perché le squadre (tutte, non solo Milan e Roma) devono trovare ancora la forma migliore e possono lasciarsi andare a qualche distrazione in difesa. Quota 1.62 per il Goal, sempre prendendo in considerazione le quote Sisal.
Il risultato esatto di Milan-Roma
Come risultato esatto di Milan-Roma potrebbe starci l’1-1: dopo una rete a testa le squadre potrebbero anche abbassare i ritmi e, in un certo senso, “accontentarsi” di evitare la sconfitta, senza esporsi troppo alle ripartenze avversarie. Quota 6.50 per questo esito.
Il probabile marcatore di Milan-Roma
Ne citiamo due: per i padroni di casa una sorpresa, ossia Theo Hernandez, che in questa stagione ha già dimostrato una buona confidenza con la rete. Può trovare il gol contro la Roma, quota 6.00 per lui. Per quanto riguarda la Roma puntiamo invece su Edin Dzeko, che come detto ha già dimostrato di essere già pronto e incisivo.