Con la sconfitta della Lazio contro l’Atalanta, la Juventus si è portata a +4 sui biancocelesti: la squadra di Sarri aveva superato il Bologna per 2-0 nella serata di lunedì, ora il vantaggio su Inzaghi e i suoi è più ampio. Alla prossima giornata (la 28esima) i bianconeri se la vedranno con il Lecce di Liverani, in lotta per la salvezza. Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico, con i vari consigli per le giocate.

 

Il pronostico di Juventus-Lecce: 1 fisso fin troppo scontato

Va detto prima di tutto che secondo noi ci sono pochi dubbi: la Juventus vincerà, la corsa Scudetto non ammette passi falsi, contro il Lecce l’occasione di ottenere tre punti è troppo ghiotta. Dando un’occhiata alle quote Sisal, però, vediamo che l’1 fisso è offerto a 1.15. Meglio quindi cercare giocate alternative, più rischiose ma anche più remunerative: una buona opzione è rappresentata dalla combo 1 + No Goal, quotata 1.75. Il Lecce secondo noi non segnerà contro la difesa bianconera, che dovrà sì arrangiarsi come può (Matuidi probabilmente agirà da terzino sinistro), ma comunque resta solida e compatta. 

Tra l’altro, il Lecce vive un momento delicato e arriva dalla sconfitta interna per 1-4 contro il Milan. Liverani e i suoi sono consapevoli che le partite in cui fare necessariamente punti sono altre, e uscire dallo Stadium con qualcosa in tasca è veramente difficile per una “piccola”. Confermiamo, quindi: il consiglio è di puntare sulla combo in questione. Che ci dà l’imbeccata anche per il risultato esatto.

 

Il risultato esatto di Juventus-Lecce

I bianconeri come detto si sono imposti per 0-2 sul campo del Bologna, secondo noi possono ripetere lo stesso risultato anche contro il Lecce: senza sprecare troppe energie, dopo un buon margine di vantaggio la Juventus potrebbe tirare il freno e gestire il risultato. Per il 2-0 su Sisal c’è una quota pari a 7.00.

 

Il probabile marcatore di Juventus-Lecce

Chi andrà in gol? Paulo Dybala ha già dimostrato di avere il piede caldo e si può puntare ancora sul suo sinistro magico: un gol della Joya nell’arco dei 90’ è quotato 1.75 (proprio come il No Goal), ci si può pensare.