L’Atalanta festeggia: la vittoria contro la Lazio di mercoledì ha fatto crescere l’entusiasmo e l’euforia. Il calendario offre l’occasione di continuare a puntare in alto: Udinese-Atalanta, in programma il 28 giugno alle 19.30, da pronostico Sisal è  la partita ideale per mettere pressione all’Inter, che gioca in serale.

Sono solo 4 i punti che separano le due squadre nerazzurre: l’Inter di Conte sembra un po’ in difficoltà, e lo stesso non si può dire della Dea, capace di rimontare due gol ad una Lazio brillante prima e stanca poi.

 

Pronostico e quote di Udinese-Atalanta

Il match di domenica vede l’Atalanta favorita secondo le quote: la vittoria dei nerazzurri è data a 1.48, il pareggio a 4.50 e l’1 a 6.50. Ci sentiamo di consigliare il 1-4 come risultato finale: l’Atalanta fa molti gol, e una volta indirizzata la partita difficilmente si ferma per stanchezza o altro. Questo risultato esatto è proposto a 21.00, e potrebbe essere una ghiotta chance per gli appassionati.

Per quanto riguarda i possibili marcatori, Zapata è in ottima forma (quota 2.00), Ilicic non è al top ma contro la Lazio ha comunque sfiorato la rete (2.25), Muriel sembra poter approfittare della stanchezza generale post sosta per fare male (2.50).

In generale ci sentiamo di dare poche chance all’Udinese: non è una grande stagione, sta lottando per non retrocedere ma nella bagarre è comunque 3 punti sopra la terzultima in classifica. 

 

Probabili formazioni di Udinese-Atalanta e dove vederla

Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Atalanta:

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Walace, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Ilicic, Gomez; Muriel.

La partita Udinese-Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite). Si potrà vedere anche in streaming tramite l’app Sky Go oppure su Now Tv, ma servirà a quel punto un abbonamento diverso.