Una finestra sulla Serie A: Chievo e Spezia si giocano un pezzo di massima serie il 26 giugno alle ore 21.00. La lotta per salire di categoria si fa sempre più serrata in Serie B: se il Benevento aspetta solo di festeggiare, dietro è bagarre per rimanere in zona Playoff e provare l’assalto all’ultimo posto disponibile per l’ascesa diretta in A. 

 

Chievo-Spezia, pronostico e quote

Secondo il pronostico Sisal di Chievo-Spezia, i padroni di casa sono favoriti per la vittoria finale. L’1 del Chievo è proposto a 2.40, mentre la X è data a 3.00. La vittoria degli ospiti, più avanti in classifica, è proposta comunque a 3.15, a testimonianza di un sostanziale equilibrio. 

Per quanto riguarda il risultato esatto ci sentiamo in generale di dire che il Chievo potrebbe portarla a casa di misura, magari per 2-1 (quota 10.00).

Attenzione all’ex Lazio Filip Djordjevic, che in Serie B ha trovato la sua dimensione: il suo gol è quotato a 4, per quanto riguarda gli ospiti attenzione a Gyasi proposto a 4.25.

A livello di classifica ci sono 5 punti tra il 4° posto dello Spezia e l’8° del Chievo, ma attenzione: con una sconfitta i padroni di casa rischiano di ritrovarsi a lottare per rimanere in zona Playoff, una situazione poco piacevole in vista di un finale di stagione caldissimo, in tutti i sensi. 

 

Probabili formazioni Chievo Spezia

DI seguito le probabili formazioni di Chievo-Spezia: 

Chievo (4-3-3): Semper ; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Vignato, Djordjevic, Giaccherini. All. Aglietti. 

Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Capradossi, Marchizza; Maggiore, Bartolomei, Mora; Gyasi, Nzola , Mastinu.

Il match tra Chievo e Spezia sarà visibile su DAZN, scaricando l’apposita app su tablet o pc.