L’Inter non può permettersi più uscite a vuoto. E la prossima trasferta è davvero scomoda per i nerazzurri, che andranno ospiti dal Parma di D’Aversa. Il 28 giugno alle ore 21.45 la squadra di Conte dovrà decidere come finire questo campionato. Un altro passo falso, e i punti di distacco dalla Juventus rischiano di diventare un divario incolmabile e la lotta Scudetto solo un sogno lontano.

Il pareggio contro il Sassuolo è stato una doccia fredda: la squadra nerazzurra sembrava in grado di lanciare di nuovo la sfida alla Juventus, ma i colpi di Berardi e compagni hanno abbattuto l’ambiente. 

 

Pronostico e quote Parma-Inter

L’Inter è ovviamente favorito secondo le quote Sisal: il 2 è proposto a 1.60, la vittoria dei ducali a 6.00. Ma attenzione: i padroni di casa sono in ottima forma, hanno una bella identità e non disdegnerebbero uno scherzetto ad una big. 

L’Inter potrebbe vincere a fatica 2-3, risultato esatto proposto a 26.00 su Sisal, con tanti gol e spettacolo ma anche l’ennesima partita complicata. 

Il gol di Romelu Lukaku a 2.00 lo certifica come uno dei possibili protagonisti dell’incontro: attenzione però anche a Cornelius, autore di una prestazione autorevole con reti annesse e quotato a 5.00.

 

Probabili formazioni di Parma-Inter

Attenzione, oltre a Cornelius, anche alla velocità di Gervinho. In casa Inter ci si aspetta un grande contributo di Eriksen, che sembra aver trovato un buono stato di forma e deve cercare di aiutare i compagni a non perdere altri punti. Di seguito le formazioni di Parma-Inter:

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini; Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski; Cornelius, Gervinho

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku