3 punti per la Serie A: con la possibile vittoria ad Empoli il Benevento volerebbe in Serie A in anticipo, dopo un campionato dominato in lungo e in largo. Il 26 giugno alle 21 potrebbe essere una data storica per le Streghe, che tornerebbero in A guidati da Filippo Inzaghi, ex giocatore ed allenatore del Milan che ha trovato una seconda chance vincente in Campania, dopo alcune esperienze poco fortunate in panchina.

 

Pronostico e quote Sisal di Empoli-Benevento 

Il Benevento è super favorito per la partita delle partite: su Sisal la vittoria degli ospiti è proposta a 2.30, ma l’Empoli potrebbe essere un osso duro e rimandare la festa. La vittoria dei toscani è quotata a 3.15, il pareggio a 3.20. 

Ci sentiamo di sognare la Serie A con il Benevento: potrebbero vincere 1-2, a 9.50, e guadagnarsi la massima serie con largo anticipo e con molte giornate da giocare. 

Goleador? Uno per parte: Sau del Benevento e Mancuso dell’Empoli sono entrambi quotati a 3.25, potrebbero decidere l’incontro.

La possibilità di un autogol, in un match così ad alta tensione, merita una menzione: è proposta a 9.50, ci si può pensare. 

 

Probabili formazioni di Empoli-Benevento e dove vederla

Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Benevento:

EMPOLI (4-2-3-1): Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Maietta, Balkovec; Henderson, Ricci; Ciciretti, Frattesi, Bajrami; Mancuso.

BENEVENTO (4-3-3): Montipo; Maggio, Volta, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Moncini, Sau.

Il match Empoli-Benevento sarà visibile sul canale 209 del decoder Sky o tramite app DAZN disponibile su smartphone, tablet e PC.