Il Napoli riparte dall’ottimo Hellas Verona. La squadra di Gattuso, smaltita la sbornia dopo la vittoria in finale di Coppa Italia, dovrà affrontare la squadra di Juric, in forma smagliante dopo la lunga sosta post-Covid-19. 

Il match, in programma il 23 giugno alle 19.30, è anche lo scontro tra due filosofie di gioco: Gattuso predilige una squadra corta, attenta, reattiva, mentre l’Hellas ha sempre avuto una filosofia di gioco propositiva. 

 

Pronostico e quote di Hellas Verona-Napoli

Il Verona riparte dalla rotonda vittoria rimediata col Cagliari: una prova di forza importante, con Di Carmine sugli scudi. La sfida è dal sapore di Europa: il Verona è sotto di appena un punto, le due squadre occupano il sesto e il settimo posto in classifica. Mentre il Napoli, dopo aver battuto la Juventus in Coppa Italia, ha propositi di Champions League e di rincorsa alla Roma, l’Hellas vorrebbe quell’Europa League che per gli azzurri è già stata raggiunto in automatico.

La vittoria del Napoli su Sisal è proposta a 1.90, ma attenzione anche all’1: 4.00 è comunque una quota interessante per l’eventuale trionfo Hellas. Il pareggio è quotato a 3.60.

Per quanto riguarda il risultato esatto, ci aspettiamo un match interessante: sarebbe bello un 2-3 pieno di emozioni, dato a 23.00.

Per quanto riguarda il possibile marcatore attenzione a Mertens e Milik, entrambi proposti a 2.50: le gioie del Napoli in avanti dipendono da loro.

 

Probabili formazioni e dove vedere Hellas-Napoli

Di seguito le probabili formazioni di Verona-Napoli: ci sarà di Carmine, occhio ad Amrabat che gioca col suo futuro. Occhi puntati su Kumbulla, in formissima là dietro.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne

La partita Verona-Napoli sarà visibile su DAZN, sia su personal computer e notebook, sia su Smart tv.