Stagione sempre più buia per l’Arsenal, che alla ripresa della Premier League è incappato in una nuova sconfitta, anche piuttosto inaspettata: i Gunners sono caduti per 2-1 sul campo del Brighton e sono fermi a quota 40 punti in classifica, a -6 dal Manchester United quinto (e quindi dalla zona Europa League). Nella giornata di domani gli uomini di Arteta alle ore 19:00 affrontano il Southampton fuori casa: come andrà la gara? Ecco il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Southampton-Arsenal: ecco su quali quote puntare

Da una parte l’Arsenal che cerca di rilanciarsi, dall’altra il Southampton che arriva dalla netta vittoria fuori casa sul Norwich (0-3) e che è a sole tre lunghezze di distanza dai Gunners. Un occhio alle quote di Sisal: la vittoria dell’Arsenal è offerta a 2.65, il successo dei Saints invece è a 2.6 mentre il pareggio è a 3.50. Quota altissima quindi per il 2 fisso, e ci si può fare un pensiero: l’Arsenal ha bisogno di un successo più del Southampton e potrebbe spuntarla. Se non vi fidate troppo di Lacazette e compagni, potete provare con la doppia chance X2, offerta a 1.50. Alternativa: il Goal (1.57), visto che entrambe le squadre non sono impeccabili lato difesa e potrebbero realizzare almeno una rete a testa.

Per quanto riguarda il risultato esatto, consigliamo di scommettere sull’1-2quotato 10.50 su Sisal: l’Arsenal come detto può vincere subendo però un gol, questo ci sembra l’esito più verosimile. Per quanto riguarda il marcatore, Pepe (3.75) può ripetersi dopo il gol al Brighton.

 

Dove vedere Southampton-Arsenal in tv e in streaming

Come le altre gare di Premier League, anche Southampton-Arsenal sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport: il match potrà essere seguito in diretta giovedì 25 giugno a partire dalle ore 19:00 sul canale 203 (Sky Sport Football), per chi non potrà vederlo in tv c’è comunque l’opzione streaming con l’app di Sky Go scaricabile su smartphone e tablet.