
Pronostico e dove vedere Lecce-Milan: quote e risultato esatto
Il Milan va ospite a Lecce, oggi alle 19.30 torna la Serie A per la squadra rossonera dopo la deludente semifinale di Coppa Italia. La squadra rossonera in trasferta di solito sorride: ha vinto quattro delle sue ultime sette trasferte (4 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), ma i gol subiti nel finale fanno preoccupare e restano un tema costante. Il Milan ha subìto il 63,16% dei gol nelle trasferte di Serie A dopo il 60° minuto di gioco.
Per il Lecce si tratta di un match fondamentale: viene da due sconfitte pesanti, ha bisogno di punti per provare a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Attualmente la squadra di Liverani è terz’ultima in classifica, a pari punti col Genoa. Servono punti, assolutamente.
Serie A, pronostico Sisal di Lecce-Milan
Il rendimento del Milan nelle ultime 5 partite è stato all’insegna della X: 3 pareggi, una sola vittoria e una sconfitta. Per Pioli e i suoi, dopo tutte le polemiche relative ad Ibrahimovic e alla futura guida tecnica della squadra, è fondamentale tornare a fare 3 punti.
Il Milan, spulciando tra le quote Sisal, è proposto vincente a 1.62, mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 5.25. La X è proposta a 4.10.
Attenzione al gol di Rebic: uno dei più in forma nelle ultime partite prima del Coronavirus, la sua rete è data a 2.50. Per quanto riguarda il Lecce attenzione a Mancosu, 4.75 e al gol dell’ex di Lapadula (4.00)
Per quanto riguarda il risultato esatto, ci sentiamo di proporre un 1-3 finale: viene quotato a 12.50.
Probabili formazioni e dove vedere Lecce-Milan
Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Milan:
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco, Saponara; Lapadula. ALL.: Liverani.
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli.
Il match tra Lecce e Milan sarà in diretta su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252).