L’Inter riparte dalla coppia Lautaro Martinez-Lukaku: saranno loro a guidare l’assalto alla vetta. Il match del 24 giugno alle ore 19.30 sarà fondamentale: la Juventus contro il Bologna ha riaperto le danze, di fatto allungando in classifica e dimostrando di avere ancora carte da giocare in questo concitato finale di stagione. 

Ma i nerazzurri, sospinti da Conte, non possono mollare: devono approfittare del momento no del Sassuolo, che ne ha appena presi 4 dall’Atalanta e sembra dover ritrovare un po’ distanze e condizione. La classifica è serena per la squadra di De Zerbi, ma forse il sogno Europa League è svanito.

 

Pronostico e quote Sisal di Inter-Sassuolo

L’Inter dovrà vincere per non perdere contatto con la vetta, unico vero obiettivo di questo finale di stagione – l’Europa League si giocherà dopo la fine del campionato. Su Sisal la vittoria dell’Inter è quotata a 1.40, un eventuale pareggio a 5.00, 7.50 invece la vittoria dei ragazzi di De Zerbi. 

Per quanto riguarda il risultato ci sentiamo di caldeggiare un 3-0 secco, proposto a 10.50 su Sisal. Attenzione ad Eriksen, è in grande spolvero: il suo gol è dato a 3.25, un suo eventuale assist a 2.75 e e a 6.00 come primo marcatore della squadra di casa. 

Ricordiamo che, nelle ultime 5 partite, l’Inter ha perso solo contro la Juventus. All’andata era andato in scena un pirotecnico 3-4 in favore dei nerazzurri, ci si aspettano tanti gol anche in questo match.

 

Probabili formazioni di Inter-Sassuolo e dove vederla

Di seguito le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Conte potrebbe schierare di nuovo Eriksen dietro Lautaro e Lukaku. Candreva dovrebbe viaggiare verso la riconferma dopo l’ottima prestazione, confermato anche il trio difensivo formato da de Vrij, Bastoni e Skriniar. 

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi.