Il Chelsea di Lampard di nuovo in campo, stavolta contro l’armata di Guardiola: i Blues hanno appena battuto l’Aston Villa, consolidando il quarto posto e allontanando i Red Devils. Ora è il momento di guardare in alto: il 25 giugno alle 21.15 possono provare l’impresa e attaccare il terzo posto del Leicester.

I Citizens oramai possono accontentarsi di amministrare il secondo posto: sono a 20 punti dal Liverpool, vincere il titolo è oramai fuori discussione. 

 

Pronostico e quote di Chelsea-Manchester City

Il Chelsea ha ribaltato il risultato con l’Aston Villa e si è portata 3 punti fondamentali per arrivare in Champions, nonostante il ban di calciomercato imposto al club di Abramovich. Ora la stessa sorte, o forse peggiore, toccherà al City: la Uefa ha condannato il club di Manchester a non partecipare alla prossima Champions League. In attesa del giudizio definitivo sulla questione, gli ospiti sono super favoriti secondo il pronostico Sisal: sono dati a 1.78, mentre la vittoria del Chelsea è proposto a 4.10. Il pareggio nel big match è dato a 4.00. 

Come risultato esatto del match potremmo proporre un 1-2 molto equilibrato e teso: attenzione ai gol di Gabriel Jesus – ad 1.80 – che potrebbe sostituire Aguero non al top. Mahrez è in buona forma – due gol nell’ultima di campionato – e la sua rete è quotata a 2.75. 

 

Probabili formazioni di Chelsea-Manchester City e dove vedere la partita 

Attenzione a Giroud: il centravanti francese ha segnato il gol decisivo contro l’Aston Villa. 

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger, James; Barkley, Kanté, Mount; Pulisic, Giroud, Willian.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling.

Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203).