Un match pirotecnico: Atalanta e Lazio promettono fuochi d’artificio per il ritorno della Serie A. La Dea ha già rifilato 4 reti al Sassuolo, dimostrando di essere in formissima e di volersi giocare la Champions League fino alla fine.

La Lazio non può permettersi di perdere punti: dopo il rocambolesco 4-4 dell’andata, le cose per la squadra di Inzaghi si sono messe benissimo. Una cavalcata vincente che ha portato la Lazio ad un solo punto dalla Juventus, in testa alla classifica del campionato di Serie A. La banda di Inzaghi vuole alimentare un sogno Scudetto in cui credevano in pochi, e per farlo deve battere la sua bestia nera. 

 

Rendimento e pronostico Sisal di Atalanta-Lazio

La partita del 24 giugno alle 21.45 è un ricco antipasto di un finale di stagione veramente appassionante: l’Atalanta in lotta per la Champions ospita la Lazio, che vorrebbe sfilare alla Juve il bersaglio grosso, lo Scudetto. Partita equilibratissima a leggere le quote di Sisal: la vittoria della Dea è proposta a 2.25, l’impresa corsara della Lazio a 3.00. Un eventuale pareggio, magari con molti gol come quello dell’andata, è dato a 3.60.

Per quanto riguarda il risultato esatto, ci sentiamo di veder vincenti le ambizioni Lazio, con l’Atalanta con qualche squalificato (Pasalic e Gasperini) e acciaccato (Ilicic) di troppo, avendo già giocato sabato. Potrebbe essere un bellissimo 3-4 il risultato finale, proposto a 90.00.

Attenzione allo stato di forma di Ciro Immobile: potrebbe finire sul tabellino dei marcatori, ma anche Duvan Zapata, già una doppietta post sosta, potrebbe fare una bella figura in area. 

 

Probabili formazioni di Atalanta-Lazio e dove vederla in tv

Sarà una gara con tanti assenti: anche la Lazio dovrà fare a meno di Leiva e Marusic, oltre che del lungodegente Senad Lulic. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Lazio: 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovsky; Muriel, Gomez.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.

La gara tra Atalanta e Lazio sarà visibile su Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Si potrà seguire anche su Sky Go e Now Tv.