
Pronostico e quote di Bologna-Juventus: dove vederla e cosa giocare
La Juventus deve immediatamente mettere le marce alte. La sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia ha innescato una serie di polemiche dure a Torino, con l’allenatore Maurizio Sarri sotto accusa e al centro di un vero e proprio processo. Due finali perse – Supercoppa italiana e Coppa Italia – e un solo punto di distanza in campionato dalla Lazio non fanno di certo dormire sonni tranquilli al tecnico ex Chelsea.
Le condizioni fisiche della Juventus sono da migliorare: contro Milan e Napoli la squadra ha sofferto un netto calo nel secondo tempo, ma al contrario del Bologna, in questo momento, avere minutaggio nelle gambe potrebbe essere utile.
Serie A, Bologna-Juventus: pronostico Sisal e quote
Il match in programma il 22 giugno alle 21.45 è di fatto di difficile pronostico: la vittoria della Juventus è proposta a 1.57 su Sisal, il pareggio a 4.25 e la vittoria dei padroni di casa a 5.50.
Cristiano Ronaldo non è sembrato in formissima contro il Napoli, un po’ sulle gambe, ma il suo gol è proposto a 1.75. Attenzione anche a Dybala: uno dei più in forma prima della sosta. Le sue condizioni, dopo la lunga convalescenza post Coronavirus, sembrano buone, potrebbe essere una delle chiavi dell’incontro.
La Juventus potrebbe vincere a fatica: un 1-2 in trasferta, proposto a 8.25, potrebbe essere un risultato credibile, anche visto lo stress fisico di questo ritorno in campo.
Probabili formazioni di Bologna-Juventus e dove vederla
Sinisa Mihajlovic, fresco di rinnovo di contratto, metterà in campo una serie di folletti dietro Palacio, per provare a mettere in difficoltà la Juventus con rapidi contropiedi. D’altra parte Sarri dovrà cercare di ritrovare la miglior forma dei suoi giocatori più talentuosi:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Il match tra Bologna e Juventus, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A.