
Il pronostico di Torino-Parma: quote migliori, risultato esatto e dove vederla
Torna in campo la Serie A, aprono i giochi Torino e Parma: i granata prima dello stop stavano andando malissimo e si sono pericolosamente avvicinati alla zona retrocessione, i crociati invece continuano a sognare l’Europa. Longo vs D’Aversa, Belotti vs Kulusevski e tante altre sfide in campo: chi la spunterà nel primo match dopo la ripresa? Ecco il nostro pronostico.
Il pronostico di Torino-Parma: granata in difficoltà, si punta sul… Goal
Sei sconfitte di fila in Serie A per il Torino prima dello stop: neanche la staffetta Mazzarri-Longo ha dato gli effetti sperati, ora i granata sono a soli due punti dalla zona retrocessione. Come se non bastasse, ci saranno almeno un paio di assenti importanti sabato: fuori causa sicuramente Verdi e Baselli, in dubbio anche Ansaldi. Il Torino nonostante questo deve puntare alla vittoria e quindi si sbilancerà, esponendosi alle ripartenze di un Parma che in contropiede può far male. Secondo noi quindi può starci il Goal, quotato a 1.75 su Sisal.
Se cercate un risultato esatto, una buona giocata è rappresentata dal 2-1: il Torino potrebbe spuntarla di misura e rilanciare le sue ambizioni. Per un esito simile c’è una quota pari a 9.50. Come marcatore si può puntare su Andrea Belotti (2.50), che vuole sicuramente ripartire alla grande e aiutare la squadra di cui è capitano a risollevarsi.
Dove vedere Torino-Parma in tv e in streaming
Il fischio d’inizio di Torino-Parma è previsto per le 19:30 di sabato 20 giugno e il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport: precisamente la partita verrà trasmessa in diretta sia sui canali 202, 249 e 251. Per chi non ha la possibilità di seguirla in tv c’è sempre lo streaming: basta scaricare l’app di Sky Go, disponibile su smartphone e tablet, oppure andare sul sito ufficiale e accedere da pc.