
Samp-Juventus: il pronostico, le quote consigliate e il possibile risultato
La Juventus dopo la sconfitta contro l’Inter si è rialzata alla grande: prima la vittoria in Supercoppa contro il Napoli, poi il successo di campionato sul Bologna e infine la vittoria di Coppa Italia sulla Spal. Il tutto senza subire neanche una rete. La squadra di Pirlo si riscopre solida e convinta, e per questo motivo a nostro avviso può ottenere i tre punti anche nella prossima partita, nonostante giochi su un campo difficile: in programma per la 20esima giornata di Serie A infatti c’è Samp-Juventus, partita assolutamente da non sottovalutare per i bianconeri, visto che anche l’Inter di recente è caduta inaspettatamente a Marassi. Come andrà? In questo articolo vi abbiamo spiegato dove e come vederla, di seguito invece il nostro pronostico.
Serie A, il pronostico di Sampdoria-Juventus: le quote migliori
La quota che accompagna il 2 della Juventus su Sisal non è bassa: vittoria bianconera offerta a 1.50, ci si può puntare. Vista la stabilità difensiva dei bianconeri può essere una giocata intelligente anche il No Goal: la quota in questo caso è pari a 2.20 (si tratterebbe di un “più che raddoppio”, dunque), ci si può pensare. Occhio anche alla relativa combo che unisce No Goal e 2: sempre su Sisal viene quotata 2.75.
Una possibile alternativa? L’X primo tempo: è vero che la Juventus è più forte e secondo noi alla fine vincerà, ma per 45’ la squadra di Pirlo potrebbe faticare contro l’undici dell’esperto Ranieri. Per l’X primo tempo la quota su Sisal è pari a 2.45.
Risultato e (e il marcatore) di Samp-Juve
Per quanto riguarda il risultato esatto, in base alle considerazioni precedenti, la scelta ricade sullo 0-1: ci aspettiamo infatti un successo di misura della Juventus, che comunque non subirà gol a nostro avviso. Per lo 0-1 la quota Sisal è di 8.50. Chi segnerà quell’unica rete a Marassi? Occhio al nome di Morata: ha segnato in Coppa e può ripetersi anche stasera.