
Il pronostico di Inter-Milan di Coppa Italia: quote, risultato e marcatori
Dopo le delusioni in campionato, la prima e la seconda in classifica si affrontano in Coppa Italia. E non è una partita qualunque: ai quarti di finale c’è Inter-Milan, derby della Madonnina in versione coppa nazionale. La sconfitta con l’Atalanta brucia ancora per il Milan, che vuole dimenticarla in fretta; e dall’altra parte c’è delusione in casa Inter, visto che i cugini in contemporanea non sono riusciti a battere l’Udinese. Insomma, entrambe hanno motivi in più (oltre al fatto stesso di giocare un derby) per vincere la partita. Come andrà a San Siro? Ecco le nostre previsioni.
Il pronostico di Inter-Milan di Coppa Italia
Partiamo dalle quote presenti su Sisal: secondo le stesse la favorita è l’Inter, con la vittoria nerazzurra quotata 2.10; il successo del Milan invece è a 3.30, infine l’X è a 3.60. La bilancia pende quindi dalla parte della squadra di Conte, che però secondo noi farà fatica a spuntarla nel derby: le squadre in campo potrebbero anche annullarsi nei 90’ e proseguire la gara fino ai tempi supplementari. Per chi vuole rischiare, quindi, consigliamo di puntare sull’X fisso, mentre chi cerca quote più “accorte” può scommettere invece sull’X primo tempo (2.30): è probabile che almeno la prima frazione termini in parità. Ok anche puntare sul Goal: dovrebbero segnare entrambe. Su Sisal questa giocata è offerta a 1.52.
Il risultato esatto e i marcatori di Inter-Milan di Coppa Italia
In base alle considerazioni svolte in precedenza, come può finire Milan-Inter di Coppa Italia? A nostro avviso dopo 90’ un risultato plausibile è l’1-1: dopo una rete a testa le due squadre potrebbero accontentarsi del pari e giocarsela ai supplementari. Per l’1-1 su Sisal c’è una quota pari a 7.25. Infine, i marcatori: per l’Inter può andare in gol Lukaku (2.25), che ha già dimostrato di poter far bene nei derby; dall’altra parte occhio a Leao (3.75): ultimamente non ha brillato, può esaltarsi nel derby come ha fatto in occasione della gara di andata.