
Il pronostico di Lazio-Sassuolo: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo aver superato con brivido l’ostacolo Udinese agli ottavi di Coppa Italia, adesso la Lazio si concentra di nuovo sul campionato: la vittoria nel derby con la Roma è alle spalle ma ha dato carica, Inzaghi e i suoi vogliono riprendere la corsa quarto posto e chiudere al meglio questa prima metà di stagione. All’Olimpico domenica pomeriggio alle 18:00 arriva il Sassuolo, squadra che era partita alla grande salvo poi incepparsi col passare delle giornate. Riuscirà De Zerbi a mettere in difficoltà i biancocelesti? Di seguito, le quote che consigliamo nel pronostico di Lazio-Sassuolo.
Il pronostico di Lazio-Sassuolo: le giocate su cui puntare
Lo diciamo subito: a nostro avviso la Lazio vincerà la partita. La differenza tecnica tra le due squadre c’è, e i biancocelesti in più stanno attraversando un momento positivo. Ci aspettiamo conferme contro il Sassuolo, quindi suggeriamo di scommettere sull’1 fisso: su Sisal viene offerto a 1.72, quota non troppo bassa (anzi). Ok a nostro avviso anche puntare sul Goal: è vero che il Sassuolo non è stato più in grado di ripetere i numeri di inizio stagione ma il suo attacco resta temibile, e la difesa della Lazio in questa prima metà di stagione è stata tutt’altro che impenetrabile. Per il Goal su Sisal c’è una quota di 1.57, che se unita in combo con l’1 fisso arriva fino a 2.90.
Il risultato esatto e i marcatori di Lazio-Sassuolo
Quale risultato esatto per Lazio-Sassuolo? A nostro avviso la gara può terminare con un 3-1: la Lazio dovrebbe infatti ottenere una vittoria abbastanza tranquilla, ma subendo come detto almeno una rete. Il 3-1 su Sisal viene quotato 13.00. Lato marcatori, diciamo il solito Immobile (1.72) da una parte e Francesco Caputo (3.25) dall’altra: sono gli attaccanti più attesi, possono segnare entrambi nella sfida dell’Olimpico.