Voci di Spogliatoio
Pronostico di Atalanta-Lazio, quote e risultato esatto
Atalanta-Lazio è una garanzia di spettacolo: ottavi di finale di Coppa Italia, mercoledì 27 gennaio alle 17.45 le due squadre scenderanno in campo per strappare il passaggio del turno.
Gasperini contro Inzaghi, di nuovo: due allenatori che hanno saputo costruire due squadre con forte identità, per portarle sempre più in alto. Impegnate in Champions League, sono anche in lotta per i posti che contano in Serie A. Ma come finirà Atalanta-Lazio? Ecco le quote e il pronostico della partita di Coppa Italia.
Il pronostico di Atalanta Lazio: chi passerà il turno?
Le quote ci raccontano ovviamente una sfida poco equilibrata: l’Atalanta è in ottima forma, sembra in grado di rifilare 3 gol a tutti, come ha appena fatto con la capolista, il Milan. Attenzione però, perché ogni sfida tra le due squadre è stata sempre molto tesa, e anche questa si preannuncia piena di colpi di scena: l’1 fisso viene offerto a 1.72, l’X si trova a 4.50 mentre il 2 è quotato 4.50. La partita sembra quindi in qualche modo già indirizzata: nonostante le 4 vittorie di fila in campionato della Lazio, la Dea sembra avanti e in grado di passare agevolmente il turno. Attenzione, dal canto nostro ci sentiamo però di proporvi qualche altra quota. Con uno sforzo importante, la Lazio potrebbe comunque rimanere in partita. Non bisogna dimenticare che domenica ci sarà il replay in campionato, che per le due squadre è altrettanto importante, se non di più. Verranno schierati molti rincalzi, o giocatori che hanno calcato meno il campo. Insomma, può terminare in parità dopo 90’ e puntare sull’X fisso non è follia. Ci si può pensare: l’anno scorso proprio da un pazzesco recupero di 3 gol all’Olimpico contro l’Atalanta. Inzaghi ha costruito il suo quarto posto di fine stagione.
Il risultato esatto di Atalanta-Lazio
Come può terminare esattamente Atalanta-Lazio? Nonostante il turnover, ci aspettiamo sicuramente tanti gol. Si tratta di due squadre che costruiscono molto, anche se in maniera diversa. Secondo noi un esito verosimile (dopo 90 minuti) può essere il 2-2: dopo due gol a testa le due squadre potrebbero approdare ad adrenalinici supplementari e rigori.. Per il 2-2 la quota Sisal è di 14.00.