
Il pronostico di Inter-Benevento: le giocate su cui puntare
L’Inter di Conte tira dritto e punta al primo posto: la vittoria di Coppa col Milan ha dato ancora più carica ai nerazzurri, che adesso vogliono riprendere la loro marcia in campionato dopo il deludente pareggio con l’Udinese. A San Siro sabato sera arriva il Benevento di Inzaghi, autore di una prima parte di stagione di tutto rispetto (22 i punti conquistati dalla neopromossa al giro di boa). Insomma, l’Inter non deve sottovalutare un avversario che comunque resta assolutamente alla portata. Se l’Inter farà l’Inter, conquisterà i tre punti senza troppi problemi. Di seguito, cerchiamo di capire quali sono le quote migliori per la partita (qui, invece, l’articolo che spiega dove vederla in tv e in streaming).
Inter-Benevento, il pronostico della gara
Partiamo dalle quote: su Sisal l’1 fisso viene offerto a 1.22, ci si può puntare se si cerca di alzare il moltiplicatore. Una buona alternativa è rappresentata dall’1 primo tempo: in questo caso la quota arriva fino a 1.57, secondo noi i nerazzurri possono chiudere in vantaggio già la prima frazione, vista la differenza tecnica tra le due squadre. Ok anche scommettere sul No Goal: a nostro avviso la retroguaria nerazzurra riuscirà a chiudere la partita senza incassare neanche una rete, per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 1.87. La combo 1 + No Goal porta la quota quasi al raddoppio: è offerta a 1.98.
Risultato e marcatori di Inter-Benevento
Quale risultato sarà maturato al 90’ a San Siro? Secondo noi al triplice fischio dell’arbitro le squadre saranno sul 2-0 (quotato 7.00 su Sisal): ci aspettiamo un successo dell’Inter senza gol subiti ma senza neanche dilagare, visto che i 100 minuti del derby di Coppa Italia potrebbero pesare sulle gambe degli uomini di Conte. Come marcatori diciamo il solito Romelu Lukaku (1.60, oppure 4.25 come primo marcatore) e Arturo Vidal (4.00), che può colpire con i suoi inserimenti.