Ai quarti di finale di Coppa Italia c’è anche Juventus-Spal: i bianconeri dopo aver superato il Genoa agli ottavi adesso se la vedranno con l’unica squadra rimasta proveniente dal campionato cadetto. Pirlo verosimilmente farà riposare diversi big per questo incontro al quale comunque tiene molto: vincendo affronterebbe poi l’Inter in semifinale. La partita si giocherà questa sera (27 gennaio), il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45: come finirà? Di seguito, il nostro pronostico di Juve-Spal.

Il pronostico di Juve-Spal: Pirlo dovrebbe riuscire a spuntarla

Insomma, la differenza tecnica tra le due squadre è molto ampia, e infatti su Sisal la quota dell’1 fisso è pari a 1.20: bassa, come era prevedibile che fosse, quindi cerchiamo alternative. In questo senso occhio al Goal (2.30): la Juventus ha incassato due reti agli ottavi con Genoa, può subirne anche una in casa dalla Spal visto che come detto Pirlo farà diversi cambi. A proposito, le due squadre dovrebbero scendere in campo così:

Juventus (4-4-2): Buffon; Dragusin, Demiral, de Ligt, Frabotta; Bernadreschi, McKennie, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata

Spal (3-5-2): Berisha; Spaltro, Vicari, Okoli; Dickmann, Murgia, Valoti, Mora, Sernicola; Paloschi, Seck

Tornando al pronostico, secondo noi si può scommettere anche sull’1 primo tempo (1.60): è probabile che i bianconeri chiudano in vantaggio già nella prima frazione di gioco. 

Risultato esatto e marcatori di Juve-Spal

Come finirà esattamente Juve-Spal di Coppa Italia? Un risultato plausibile a nostro avviso è il 3-1 in favore dei bianconeri (12.00): la Juventus con qualche riserva dovrebbe vincere comunque in maniera abbastanza sicura, pur subendo una rete. Chi vuole rischiare meno può puntare sul cluster di risultati che comprende 2-1, 3-1 e 4-1, offerto a 4.10 su Sisal. Come marcatori puntiamo da una parte sull’estro di Kulusevski (2.75) e dall’altra sull’esperienza di Paloschi (4.50).