
Pronostico di Udinese-Inter: le quote e il risultato esatto
Una partita decisiva: l’Udinese di Luca Gotti attende l’Inter, seconda in classifica e sempre più decisa a sfidare il Milan per la vetta. La sfida di sabato 23 gennaio alle 18 chiuderà il girone di andata della Serie A 2020/21, e si preannuncia molto interessante per le quote.
I nerazzurri arrivano alla sfida al secondo posto in classifica con 40 punti dopo il successo contro la Juventus, che ha rilanciato le ambizioni Scudetto dei nerazzurri. Anche perché il Milan, dall’altra parte, gioca contro l’Atalanta una partita che sembra ben più complicata. Ma andiamo a studiare le quote e il pronostico del match Udinese-Inter.
Il pronostico di Udinese-Inter: come finirà la partita?
Partiamo dalle quote proposte su Sisal: Inter nettamente favorita a 1.57, l’Udinese è a 6.0o. Il pareggio tra le due squadre, l’X è a 4.00. Sulle quote incidono ovviamente le differenti classifiche e ambizioni. L’Udinese dovrà provare a non rimanere invischiato nella lotta per evitare la B, al contrario l’Inter punta in alto.
La gara potrebbe dire di più di quanto affermano le quote: l’Inter ha già dimostrato di sapersi fare male da sola, e di non riuscire a concretizzare degli importanti match-point. Suggeriamo dunque di scommettere sul Goal, che su Sisal viene quotato 1.75: ci aspettiamo una rete per parte. Può essere interessante puntare anche sull’Over 2.5, che sempre su Sisal è accostato da una quota pari a 1.80.
Il risultato esatto e i marcatori di Udinese-Inter
Come ci muoviamo per il risultato esatto di Udinese-Inter ?In base a quanto detto la partita potrebbe finire 1-3: ci avviciniamo dunque alle quote, una vittoria permetterebbe ai nerazzurri di provare matematicamente a pareggiare i conti con il Milan, in caso di sconfitta dei rossoneri. Per il 1-3 la quota Sisal è di 4.10. Infine, i marcatori: per l’Inter diciamo a botta sicura Romelu Lukaku (2.oo), che spesso trascina i suoi; lato Udinese occhio a De Paul a 5.00, uno dei giocatori bianconeri migliori.