Dopo aver perso (con tante polemiche) il derby di Coppa Italia contro l’Inter, adesso il Milan si concentra di nuovo sul campionato: nel prossimo turno (prima giornata di ritorno) i rossoneri affronteranno fuori casa il Bologna. La squadra di Mihajlovic cerca di raggiungere il prima possibile la famosa quota salvezza, il Milan però vuole fortemente la vittoria per proseguire il suo ottimo percorso in campionato. Come andrà la partita? Di seguito, ecco le nostre previsioni sulla gara di Serie A tra Bologna e Milan, che si giocherà sabato alle 15:00 (qui le indicazioni su dove vederla).

Il pronostico di Bologna-Milan di Serie A

Senza troppi giri di parole, diciamo subito che secondo noi il Milan dovrebbe vincerla: al netto delle assenze (Kjaer, Gabbia, Calhanoglu e Diaz fuori), la squadra di Pioli resta comunque più forte del Bologna, che difficilmente riuscirà ad opporsi sui 90’ ai rossoneri. Suggeriamo quindi il 2 fisso, anche perché su Sisal è accompagnato da una quota ottima: 1.85. Secondo noi è ok anche puntare sul Goal: il Bologna ha a disposizione un buon reparto offensivo, la difesa del Milan dovrà fare a meno di uno dei suoi pilastri e (nonostante Tomori abbia ben figurato nel derby) potrebbe concedere qualcosa. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.62.

Il risultato esatto e i marcatori di Bologna-Milan

Al Dall’Ara comunque ci aspettiamo un Bologna battagliero che darà del filo da torcere ai giocatori del Milan: la squadra di Pioli potrebbe vincerla di misura, e dunque come risultato esatto per questa partita consigliamo l’1-2 che su Sisal viene quotato 8.50. Infine i marcatori: per il Bologna occhio a Barrow (3.75), che con la sua rapidità può far male alla retroguardia rossonera; per il Milan il nome caldo è come sempre quello di Ibra (2.00), che vuole lasciarsi alle spalle le polemiche facendo parlare il campo.