La Juventus ha appena vinto la Supercoppa italiana, battendo il Napoli in finale. La Juventus ha ritrovato un po’ di entusiasmo dopo la netta sconfitta subita in campionato dall’Inter, che rischiava di ridimensionare le ambizioni – prima di tutto Scudetto – di Pirlo e dei suoi.

A livello di identità di gioco la Juventus ha fatto qualche passo in avanti, che vanno confermati nella 19esima giornata di Serie A, contro il Bologna di Mihajlovic. L’ultima giornata del girone di andata si giocherà domenica 24 gennaio 2021. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 12.30, il cosiddetto lunch match.

Il Bologna è una squadra quadrata, che sta disputando una buona stagione e non arriva a Torino com vittima sacrificale. Il risultato è piuttosto aperto, anche perché la Juventus viene dalle fatiche di coppa, che potrebbero incidere anche sulla formazione e sulle scelte.

Il pronostico di Juventus-Bologna: due possibili giocate

La Juventus nelle quote Sisal parte favorita, ed è ovvio, anche la classifica. Attenzione: il Bologna viene da 9 risultati utili consecutivi, è in una confortevole metà classifica. La vittoria bianconera è offerta a 1.40, una giocata che ci sta per arrotondare il vostro moltiplicatore. Ci sentiamo di dare un’occhiata alle quote del Goal: il Bologna potrebbe approfittare di qualche problema di identità della Vecchia Signora per provare a portare via qualche punto da Torino.. Una rete per parte può starci, e c’è una quota discretamente alta: su Sisal infatti è offerta a 1.80. 

Il risultato esatto di Juventus-Bologna

Per quanto riguarda il risultato esatto di Juventus-Bologna, il nostro consiglio è quello di scommettere sul 3-1 (11.00): ci aspettiamo una vittoria non facile della Juve, ma attenzione. Se avete voglia di rischiare un poco, potete anche decidere di andare sulla vittoria del Bologna, visto che qualche punto Pirlo ha dimostrato di poterlo perdere per strada. L’1-2 su Sisal è proposto a 23.00.