La partita del Tardini tra Parma e Sampdoria chiuderà la diciannovesima giornata di Serie A e chiuderà così il giro di boa: la sfida si preannuncia interessante, i crociati hanno da poco richiamato D’Aversa, gli ospiti con Ranieri alla guida hanno trovato stabilità e proveranno a strappare punti fuori casa. Nell’ultima giornata, il Parma ha sfiorato l’impresa in casa del Sassuolo (nel mezzo, la sconfitta di Coppa Italia con la Lazio), mentre la Sampdoria ha vinto tra le mura di Marassi contro l’Udinese. Come andrà, dunque, tra le due squadre? Di seguito il nostro pronostico del match, con le quote consigliate.

Pronostico di Parma-Sampdoria di Serie A: ecco su cosa puntare

Il Parma in casa deve cercare la vittoria, la situazione in classifica è delicata: Gervinho e compagni sono al penultimo posto in classifica, un successo potrebbe scuotere un po’ la situazione. L’1 fisso su Sisal è quotato 3.00, è una giocata rischiosa ma ci sentiamo comunque di consigliarla: il Parma può farcela. I più cauti possono puntare invece sull’1X, che sempre su Sisal è offerto a 1.56: la quota è comunque buona, ci si può puntare. Occhio anche al Goal: ci aspettiamo almeno una rete per parte, la quota in questo caso è di 1.67.

Il risultato esatto e i marcatori di Parma-Sampdoria

Per quanto riguarda il risultato esatto, Parma-Sampdoria secondo noi può finire 2-1: i padroni di casa dovrebbero spuntarla di misura, questo esito ci sembra verosimile anche in base a quanto detto in precedenza. Su Sisal il 2-1 è accompagnato da una quota pari a 11.50. Poi, i marcatori: da una parte occhio al solito devastante Gervinho (3.25), può rispondere presente in un momento di difficoltà; dall’altra diciamo Keita Balde (3.25), che con la sua velocità può colpire la difesa del Parma.