Semplicemente il top della domenica di calcio, alle 20.45 si affrontano Lazio e Inter: il risultato sarà in bilico, o una delle due squadre riuscirà ad imporre il proprio gioco? La Lazio di Inzaghi vorrebbe candidarsi seriamente per la vittoria dello Scudetto, dopo aver battuto due volte la Juventus in questa stagione – all’andata e in Supercoppa. L’Inter di Conte, dopo aver vinto il derby, è incappata in una brutta serata contro il Napoli: sarà in grado di vincere in un Olimpico strapieno, e mettere ulteriore pressione alla Juventus di Sarri con un risultato molto positivo?

 

Serie A, il risultato di Lazio-Inter: la squadra di Inzaghi vince se…

La vera sorpresa del campionato: la Lazio di Inzaghi sta lottando contro ogni pronostico per lo Scudetto. A furia di risultati positivi – e con 11 vittorie consecutive – ha agganciato e segue da vicinissimo Inter e Juventus, approfittando di qualche passo falso delle due candidate più serie al tricolore. La squadra di Inzaghi vince se riesce ad esprimere il suo gioco veloce e verticale, replicando le partite attente e decise messe in campo contro la Juventus. Una squadra ordinata, precisa, esageratamente tecnica dalla trequarti in su. 

La catena d’attacco composta da Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile e a volte Caicedo, se innescata, può diventare letale. Per questo la vittoria biancoceleste, in casa, di fronte a quasi 60mila tifosi, secondo le quote Sisal è leggermente più probabile di quella nerazzurra. Ma quale può essere il risultato esatto di Lazio-Inter? Andiamo a scegliere i 5 più probabili in favore della Lazio

1-0 (9.00 su Sisal), 2-1 (9.00), 2-0 (13.00), 3-1 (19.00), 3-0 (25.00)

 

Serie A, il risultato esatto di Lazio-Inter: Conte vince se…

L’Inter, dal canto suo, con il mercato invernale ha ulteriormente rinforzato la squadra che aveva già battuto la Lazio all’andata, a San Siro. Ha inserito Moses e Young sulle fasce, che possono mettere in difficoltà la squadra di Inzaghi, ma soprattutto sta piano piano mettendo dentro il danese Eriksen, classe e talento infinito. L’Inter vince se riesce ad andare in vantaggio e a chiudere le fonti di gioco biancocelesti, sfruttando la potenza delle sue punte, Lukaku e Lautaro. Ecco i 5 risultati esatti più probabili in favore dell’Inter: 

0-1 (10.00 su Sisal), 0-2 (15.00), 1-2 (10.00 su Sisal), 1-3 (23.00 su Sisal), 2-3 (29.00 su Sisal)