Voci di Spogliatoio
Pronostico e formazioni di Milan-Juventus
Dopo la vittoria del Napoli sul campo dell’Inter, oggi a San Siro ci sarà il bis di Coppa Italia: alle 20:45 scendono in campo Milan e Juventus, che si giocheranno l’altro posto disponibile per la finale. Per la squadra di Pioli la Coppa rappresenta una buona occasione per raddrizzare la stagione, la Juve invece altre due competizioni che la vedono protagonista, ma nonostante questo resta la squadra da battere.
Coppa Italia, la preview di Milan-Juventus
Come arrivano le due squadre? I rossoneri provano a ripartire dal primo tempo del derby (poi perso malamente 4-2 nella ripresa), i bianconeri vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta di Verona che è costata l’aggancio dell’Inter in classifica. Da entrambe le parti, quindi, le motivazioni non mancano.
Pioli dovrebbe sostanzialmente confermare la formazione scesa in campo contro l’Inter, con un solo cambio: al posto di Conti (squalificato) giocherà Calabria. Per il resto, l’undici sarà lo stesso, con Leao in panchina e il terzetto composto da Castillejo, Calhanoglu e Rebic a supporto dell’unica punta Ibrahimovic.
Nella Juventus di Sarri potrebbe rivedersi Ramsey dal primo minuto: il gallese può riprendere il suo posto sulla trequarti alle spalle di Dybala e Ronaldo. In porta ci sarà Buffon, confermata la difesa di Verona. Infine, a centrocampo, Matuidi potrebbe prendere il posto di Bentancur.
Le probabili formazioni di Milan-Juventus
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
JUVE (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey, Dybala, Ronaldo.
Il pronostico di Milan-Juventus: le quote consigliate
Sarà una partita combattuta, secondo noi l’esito della qualificazione si deciderà soprattutto nella gara di ritorno. Nella sfida di andata ci aspettiamo un pareggio con poche reti (se non senza reti…): entrambe giocheranno in modo accorto per tenere aperti i giochi fino al ritorno. Ecco allora il nostro pronostico per Milan-Juventus, con le quote prese da Sisal.
Giocata standard: Under 2,5 (a 1.75 su Sisal)
Marcatore consigliato: Dybala (a 3.25 su Sisal)
Scommessa a sorpresa: Under 10,5 tiri in porta (a 1.85 su Sisal)
Possibile combo: X + Under 2,5 (a 4.00 su Sisal)