La Juventus continua a non convincere: il pareggio dell’ultimo minuto ottenuto contro il Milan in Coppa Italia ha acceso le polemiche su Sarri e la sua creatura. Molte le polemiche sull’arbitraggio, ma la Vecchia Signora non riesce ad esprimere gioco e velocità d’esecuzione, fa fatica a segnare e si comincia già a parlare del prossimo allenatore. Nella giornata di ieri il noto giornalista RAI Pistocchi ha individuato in Simone Inzaghi il prossimo a sedere sulla panchina bianconera. Domenica alle 15.00 contro il Brescia serve una Juventus diversa. 

VERONA, ITALY – FEBRUARY 08: Maurizio Sarri head coach of Juventus issues instructions to Cristiano Ronaldo of Juventus during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 8, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Pronostico Juventus-Brescia, rendimento e probabili formazioni

La Juventus tentenna, e dovrà cambiare uomini per favorire forze fresche ed energie mentali: contro il Brescia Sarri non può sbagliare nemmeno una mossa. Tra i pali dovrebbe accomodarsi in panchina Buffon: contro il Milan ha salvato più volte il risultato, è stato uno dei migliori in campo ma in 3 giorni difficilmente verrà riproposto per la seconda volta. Tra i pali dovrebbe tornare Szczesny. 

Sarri ha usato parole al miele per Ramsey, potrebbe insidiare Higuain in attacco, dove è certo invece del posto Cristiano Ronaldo. Contro il Brescia potrebbe raggiungere Batistuta e Quagliarella con 11 partite di fila con almeno 1 gol: non mancherà all’appuntamento col gol, anche secondo le nostre quote. Pjanic è sembrato opaco, stremato ultimamente: in cabina di regia potrebbe andare Bentancur. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Dybala. All. Sarri
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Viviani, Dessena; Bjarnason; Ayé, Balotelli. All. Lopez

 

Quote Juventus-Brescia, Lopez ha poche carte da giocare

Ovviamente al Brescia occhi puntati su Balotelli, certo del posto da titolare. Torregrossa, una delle sorprese più positive di questa stagione, ha lavorato in palestra per quasi tutta la settimana, dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Ayé: mister Lopez potrebbe dover rinunciare a Tonali, di fatto indebolendo tantissimo la sua mediana, e assottigliando le poche speranze di ottenere almeno un pareggio. 

Nelle ultime 6 il Brescia ha perso con tutte le big, ottenendo solo 2 punti (contro Cagliari e Udinese): le speranze di strappare una X sono davvero poche. Ecco le nostre quote

Giocata standard: 1 (1.15 su Sisal)
Probabile marcatore: Balotelli (4.50 su Sisal)
Risultato esatto: 3-1 (12.00 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Cristiano Ronaldo segna di testa SI (4.50 su Sisal)