
Pronostico Atalanta-Roma: le quote su cui puntare
Sfida Champions in programma per la 24esima giornata di Serie A: nell’anticipo del sabato sera Atalanta e Roma si daranno battaglia per ottenere punti preziosi in ottica quarto posto, visto che le prime tre in classifica per il momento sembrano competere per un campionato a parte.
Serie A, la preview di Atalanta-Roma
L’Atalanta punta a dare continuità ai suoi risultati: dopo la vittoria in rimonta sul campo della Fiorentina, contro la Roma c’è una ghiotta occasione di portarsi a + 6 sui diretti avversari per il quarto posto. Gasperini ritrova De Roon, che aveva saltato per squalifica l’ultima giornata: l’olandese sarà titolare a centrocampo, mentre Freuler che dovrebbe vincere il ballottaggio con Pasalic. In avanti Ilicic, Gomez e Zapata.
Fonseca invece cerca di uscire dal periodo nero che sta attraversando la sua Roma: la vittoria manca ormai dal 19 gennaio (3-1 sul campo del Genoa), da allora sono arrivati un pareggio (derby con la Lazio) e due sconfitte (Sassuolo e Bologna) in Serie A. Uno score preoccupante per una squadra che deve ritrovarsi. Ci sarà Pellegrini dal 1’, ma a centrocampo resta l’emergenza: con Cristante squalificato e Diawara infortunato, la coppia di mediani potrebbe essere composta da Veretout e Mancini, con Fazio dietro insieme a Smalling.
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
Il pronostico di Atalanta-Roma
Come detto, l’Atalanta è più in forma e potrebbe ottenere una vittoria importante, ma per la giocata standard meglio puntare sul Goal: entrambe le squadre segnano parecchio (Gasperini ha il miglior attacco del campionato) ma concedono anche qualcosa, una rete per parte può starci. Ecco le nostre giocate consigliate nel pronostico di Atalanta-Roma, con le quote prese da Sisal:
Giocata standard: Goal (a 1.38 su Sisal)
Marcatore consigliato: Ilicic (a 2.75 su Sisal)
Scommessa a sorpresa: Minuto del primo gol: 0-15 (a 2.45 su Sisal)
Possibile combo: Supercombo 1° marcatore: 1-30 + Tiro + Ilicic (a 16.00 su Sisal)