
Coppa d’Olanda, pronostico e quote Heerenveen-Feyenoord
Quarti di finale di Coppa d’Olanda: in campo questa sera (oltre a G. A. Eagles e Utrecht) ci saranno Heerenveen e Feyenoord in una sfida che si preannuncia ricca di reti. Ecco il nostro pronostico, con le relative giocate consigliate per questa sfida.
Coppa d’Olanda, la preview di Heerenveen-Feyenoord
Andiamo ad analizzare la situazione delle due squadre in Eredivise, e partiamo dai padroni di casa: l’Heerenveen al momento si trova al decimo posto, a quota 29 punti, e nelle ultime cinque giornate non ha mai vinto. Non certo un periodo facile per la squadra guidata da Jansen, che comunque si è consolata con la Coppa di Olanda: agli ottavi è arrivato il successo contro il Wilem II, ora c’è da affrontare il Feyenoord.
Gli ospiti invece sono al terzo posto in Eredivise (-10 dall’Ajax primo), competizione nella quale hanno ottenuto 5 vittorie nelle ultime 5 partite. Altro dato interessante: nelle ultime 10 partite giocate (contando in questo caso anche Coppa di Olanda ed Europa League), il Feyenoord ha chiuso sempre con un Over 2,5. E proprio su questo dato ci basiamo per il pronostico del match in programma per questa sera alle ore 20:45.
Il pronostico di Heerenveen-Feyenoord: ecco su quali quote puntare
Come detto anche nell’introduzione, secondo noi sarà una partita divertente, visto che il Feyenoord è una squadra che segna molto ma subisce anche. Discorso simile per l’Heerenveen, che in Eredivise ha segnato 8 gol in meno della squadra di Advocaat, incassando gli stessi gol. Puntiamo quindi sull’Over 2,5, mentre per quanto riguarda la combo proviamo l’Over 3,5 più il Goal. Ecco il pronostico di Heerenveen-Feyenoord, con le quote di Sisal:
Giocata standard: Over 2,5 (a 1.48 su Sisal)
Marcatore consigliato: Berghuis (a 2.45 su Sisal)
Scommessa a sorpresa: Risultato esatto: 2-3 (a 18.00 su Sisal)
Possibile combo: Over 3,5 + Goal (a 2.25 su Sisal)