La 29esima giornata di Liga si apre con Levante-Siviglia: le due squadre scenderanno in campo in un Ciutat de València completamente vuoto, fatta eccezione per calciatori e addetti ai lavori. Il campionato spagnolo prosegue, prosegue anche la marcia del Siviglia, che ha inaugurato la ripresa battendo il Betis nel derby. Ora la squadra di Lopetegui ha guadagnato altri due punti sulla Real Sociedad quarta. E spera di allungare ancora, questa sera.

 

Il pronostico di Levante-Siviglia: su cosa puntare?

Il Levante, che arriva dall’ottimo 1-1 nel derby contro il Valencia, si trova a metà classifica: i 34 punti attuali permettono ai padroni di casa di stare relativamente tranquilli in ottica salvezza. Il Siviglia secondo noi vincerà: una sconfitta per il Levante non è un disastro, gli ospiti invece vogliono fare punti per mettere al sicuro il piazzamento Champions. Nel nostro pronostico consigliamo di puntare sul 2 fisso: la quota di 1.62 presente su Sisal è interessante, se si vuole alzare un po’ la posta si può puntare sulla combo 2 + Under 3.5 (2.45), perché secondo noi non verranno realizzati molti gol.

 

Il risultato esatto di Levante-Siviglia

Il Siviglia può chiudere il match con lo stesso risultato con il quale si è imposto nel derby, a nostro avviso: uno 0-2 può starci, alla ripresa ci può essere un po’ di stanchezza e tutte le squadre devono dosare le forze, senza spingere eccessivamente sull’acceleratore. Un simile risultato (quota 8.50) sembra tra i più verosimili, per questo match.

 

Il probabile marcatore di Levante-Siviglia

Per i marcatori guardiamo lato Siviglia, quindi: la prima punta de Jong non è riuscita a segnare nel derby ma può riuscirci fuori casa, per lui c’è una quota pari a 2.50. In alternativa si può scommettere sull’estro di Munir: 2.75 per un suo gol nell’arco dei 90’.