All’Allianz Arena si fa sul serio: il Bayern Monaco ospita l’Eintracht per le semifinali di Dfb Pokal, la coppa nazionale tedesca. In campionato i bavaresi si stanno avvicinando a grandi passi alla vittoria della Bundesliga: la vittoria sul campo complicato del Bayer Leverkusen ha ulteriormente avvicinato l’obiettivo. Sotto la guida carismatica di Hansi Flick la squadra ha ritrovato smalto, bel gioco e vittorie in serie. E questo 2020 non fa eccezione: poche settimane l’Eintracht è stato subissato di gol. Un 5-2 vendicativo: proprio la sconfitta con la squadra di Francoforte ha fatto terminare anzitempo l’era Kovac (ex Eintracht, tra l’altro). Un incrocio di destini che si ripropone in questa semifinale.

 

Pronostico Sisal di Dfb Pokal, Bayern-Eintracht

Le speranze, risicate, europee dell’Eintracht di provare ad entrare in Europa League passano per questo match: in campionato oramai lo spettro retrocessione è scongiurato, ma la stagione è stata comunque disastrosa. 

Non c’è partita secondo le quote Sisal: il Bayern è stra-favorito (1.13) e una vittoria dell’Eintracht sembra uno scenario remoto (proposta a 18.00). 

Per quanto riguarda i marcatori scontato dire Lewandowski, proposto a 1.33. Per gli appassionati di cuore rossonero, potrebbero provare a puntare sul gol di André Silva, quotato a 5.00

 

Probabili formazioni e dove vedere Bayern-Eintrach Francoforte

Il Bayern ha assenze pesanti: non ci saranno Coutinho, il centrale titolare Sule e Tolisso, desiderio di mercato bianconero. Di seguito le probabili formazioni di Bayern-Eintracht: 

BAYERN MONACO (4-4-2): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; da Costa, Rode, Kohr, Chandler; Kamada; André Silva.

La gara Bayern Monaco-Eintrach Francoforte sarà trasmessa in tv da Sky Sport, su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Sarà anche visibile in streaming su Now Tv e sull’app Sky Go.