Prima toccherà a Juventus e Milan, poi sarà la volta di Napoli e Inter: il calcio italiano riparte dalla Serie A, le squadre tornano in campo e i tifosi si ritrovano davanti alla tv per seguire le semifinali di Coppa Italia. La sfida del San Paolo è in programma per sabato alle ore 21:00 e si giocherà a porte chiuse. Come finirà il match?

 

Il pronostico di Napoli-Inter: ipotesi Under 2,5 per un quasi-raddoppio

Fare un pronostico per Napoli-Inter è parecchio difficile: l’andata a San Siro è terminata 0-1 in favore dei partenopei (rete di Fabian Ruiz), l’Inter deve quindi centrare l’impresa fuori casa se vuole passare il turno. E le motivazioni per Conte ci sono tutte, visto che adesso la vetta della classifica è piuttosto distante: -9 punti dalla Juventus, anche se con una partita in meno. L’Inter comunque punterà anche sulla Coppa nazionale, e ha una squadra più attrezzata rispetto a quella di Gattuso.

Chi la spunterà, dunque? Il passaggio del turno è parecchio in bilico, invece di un esito tra 1, X e 2 puntiamo sull’Under 2,5: la gara secondo noi sarà in equilibrio per la maggior parte del match, anche alla luce del risultato dell’andata. Il risultato potrebbe restare bloccato, e in totale nei 90’ secondo noi non verranno segnati più di due gol. Per questo tipo di esito c’è una quota pari a 1.95 su Sisal.

 

Il risultato esatto di Napoli-Inter

Come finirà il match? Secondo noi si può arrivare ai calci di rigore: non è da escludere un successo dell’Inter per 0-1 che porti direttamente alla lotteria dei penalty, visto che per queste semifinali speciali non sono previsti tempi supplementari. Per questo risultato esatto la relativa quota arriva a 9.00 su Sisal.

 

Il probabile marcatore di Napoli-Inter

In questo caso puntiamo sulla voglia di tornare al gol di Romelu Lukaku, che tra l’altro ha già punito con una doppietta il Napoli al San Paolo in occasione della gara di Serie A, lo scorso 6 gennaio. Un gol del belga è quotato 2.50, sempre su Sisal.