
Bayern-Monchengladbach: pronostico e dove vederla in tv e in streaming
Continua la marcia trionfale del Bayern Monaco verso la vittoria della Bundesliga: da quando è ripreso il campionato tedesco, la squadra bavarese ha vinto tutte e cinque le partite disputate (sei, considerando la vittoria di ieri in DFB Pokal). Una delle quali era lo scontro diretto con il Dortmund. Ora un altro Borussia bussa alla porta del Bayern: è il Monchengladbach, a caccia di punti importanti in ottica Champions. Ma superare i padroni di casa è un’impresa quasi impossibile, in questo momento.
Il pronostico di Bayern Monaco-Monchengladbach: le quote su cui puntare
Al momento il Bayern è primo in classifica a +7 sul Dortmund, una vittoria metterebbe ancora più al sicuro il primo posto in Bundesliga. Il Monchengladbach dall’altra parte è al quarto posto a pari punti con il Leverkusen e vorrà quindi cercare di uscire dall’Allianz Arena con dei punti in tasca. Al momento però i bavaresi sembrano troppo più avanti: difficile ipotizzare una non-vittoria dei padroni di casa.
Sicuramente l’1 fisso è l’opzione più giusta per chi cerca una giocata sicura: su Sisal la quota è pari a 1.36, ci si può puntare per alzare il moltiplicatore. Chi invece vuole alzare un po’ la posta e il rischio, può puntare sull’1 primo tempo che arriva fino a 1.77.
Per quanto riguarda il risultato esatto, un possibile esito potrebbe essere il 2-0 in favore dei padroni di casa, offerto a 9.00. Come marcatore si può puntare su Gnabry: una sua rete nell’arco dei 90’ è offerto a 2.00.
Dove vedere Bayern Monaco-Monchengladbach in tv e in streaming
Il match tra Bayern Monaco e Borussia Monchengladbach sarà visibile in tv sul canale 203 di Sky. La gara comincerà alle 18:30 di sabato 13 giugno, chi vuole vederla in streaming potrà usufruire della piattaforma Sky Go, con la relativa app scaricabile anche su smartphone e tablet.