Ricomincia la Liga del Real Madrid, non si scherza più: il Real Madrid insegue a due punti di distanza il Barcellona, il campionato spagnolo riparte col suo dualismo più apprezzato, che trova la sua massima espressione nel ‘Clasico’, la sfida tra le Merengues e i catalani, spesso vissuta ad alta tensione, tra polemiche e spettacolo.

La Liga riparte con un occhio ai risultati del passato nemmeno troppo convinto: troppo lunga la sosta causata dal Coronavirus, i valori delle squadre rimangono ma il rendimento pre-lockdown ha un valore relativo. Per questo la sconfitta rimediata dal Real Madrid in casa del Betis (la seconda nelle ultime 5 partite), costata carissima, potrebbe non avere tutta questa importanza.

 

Rendimento e pronostico Sisal di Real Madrid-Eibar

La partita di Liga del 14 giugno 2020 tra Real Madrid ed Eibar andrà in scena alle 19.30. Anche gli ospiti dovranno dimenticare la sconfitta rimediata in casa contro la Real Sociedad: troppo vicino il terzultimo posto (con conseguente retrocessione) a soli 2 punti, per dormire sonni tranquilli.

Secondo il pronostico Sisal, ovviamente l’1 è il risultato più probabile: è quotato ad 1.24, ma occhio allo stato di forma ballerino e le incognite della ripresa, la X è quotata a 6.25. 

Per quanto riguarda i possibili marcatori, Karim Benzema vorrà riallacciare il rapporto con il gol: la sua rete è proposta a 1.70, una sua possibile doppietta a 4.25. Per gli ospiti menzione a parte merita Kike, occhio al suo gol. 

 

Probabili formazioni di Real Madrid-Eibar

Il match tra Real Madrid-Eibar può essere anche interessante in ottica mercato: Carvajal è uno dei nomi in ottica Juve, per il resto ecco le probabili formazioni: 

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.

Probabile formazione Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Bigas, José Angel; Orellana, Diop, Edu Exposito, Inui; Kike, Sergio Enrich.

Il match sarà visibile domenica 14 giugno su DAZN alle ore 19:30. E non solo in streaming sui device mobile, ma anche sulla smart tv. Difatti è possibile guardarla anche su DAZN1 sul proprio decoder Sky, satellitare o digitale terrestre che sia, al canale 209.