
Il pronostico di Juventus-Milan: quote, risultato esatto e marcatori
Ci siamo, le squadre italiane finalmente tornano in campo: domani sera (12 giugno), alle ore 21:00, Juventus e Milan scenderanno in campo per la semifinale di ritorno della Coppa Italia (qui vi diciamo come e dove seguire il match). Una partita importante per entrambe le squadre, che tornano ad affrontarsi dopo quattro mesi da quell’incontro a San Siro terminato 1-1.
Il pronostico di Juventus-Milan: bianconeri favoriti, anche per via delle assenze rossonere
Pioli continua a studiare alternative per il suo Milan rimaneggiato: Ibrahimovic è infortunato e comunque avrebbe saltato la partita per squalifica, così come accadrà per Theo Hernandez e Castillejo. Senza tre titolari, il tecnico si affiderà a una squadra inedita contro la corazzata bianconera. Che parte anche dal vantaggio dell’andata: l’1-1 conquistato allo scadere fa stare più tranquilli la Juventus, a cui basta anche un pareggio a rete bianche.
Il Milan ha bisogno di segnare e verosimilmente si sbilancerà: è lì che il fenomenale attacco bianconero colpirà. Secondo il nostro pronostico di Juventus-Milan, alla fine la spunteranno i bianconeri nei 90’: consigliamo di puntare quindi sull’1 fisso, offerto a 1.57 su Sisal. Se volete alzare un po’ la posta in palio, potreste puntare sulla combo 1+ Goal, perché alla ripresa anche la retroguardia bianconera potrebbe non risultare troppo rodata: una rete per parte può arrivare, quota 3.40 (interessantissima) per questo tipo di giocata.
Juventus-Milan: quale risultato esatto?
Il risultato esatto come al solito è la conseguenza delle considerazioni precedenti: una vittoria della Juventus con almeno un gol del Milan è l’esito più probabile per questa partita secondo noi, in questo senso consigliamo di puntare sul 3-1 in favore dei padroni di casa. Il risultato è accompagnato da una quota pari a 12.00.
Il marcatore di Juventus-Milan: chi segnerà?
Dei quattro gol che per noi verranno segnati, almeno uno sarà realizzato da… Cristiano Ronaldo: il portoghese ha troppa voglia di tornare a giocare e a decidere le partita, tra l’altro batte anche i calci di rigore. Quota 1.90 per CR7. Qui Milan: chi vuole puntare su un marcatore rossonero può fidarsi di Rebic (4.00), uno dei trascinatori del Milan fino allo stop di inizio marzo.