La Liga spagnola è già ripresa, ieri sera il Siviglia si è imposto per 2-0 sul Betis e ha inaugurato il nuovo inizio del calcio spagnolo. Nella giornata di sabato 13 giugno, tra le altre, scenderà in campo anche il Barcellona che cerca di tenere saldo il suo primo posto in classifica. La squadra di Setien affronterà fuori casa il Maiora terzultimo in una sfida che si preannuncia a senso unico, almeno sulla carta.

 

Il pronostico di Maiorca-Barcellona: come alzare la quota?

Ok, probabilmente il Barcellona vincerà: Messi e compagni sono troppo più forti e hanno forti motivazioni per portare a casa i tre punti. Il Maiorca prima dello stop si era anche imposto 1-2 sul campo dell’Eibar ed è in piena corsa salvezza, ma fermare i blaugrana è un’impresa fin troppo difficile per la terzultima della classifica. 

Il consiglio per chi vuole “stare tranquillo” è quello di puntare sul 2 fisso, offerto a 1.27 su Sisal. Ci si può pensare per alzare il moltiplicatore, ma se invece la quota non è abbastanza alta per voi si pu cambiare giocata e cercare un raddoppio. In questo senso, c’è il No Goal (1.90) che ci sembra buono e si può accompagnare in combo al 2 fisso, per arrivare fino a una quota di 2.20.

 

Il risultato esatto di Maiorca-Barcellona

Per quanto riguarda il risultato esatto di Maiorca-Barcellona, viste le considerazioni fatte in precedenza, il nostro consiglio è quello di investire sullo 0-2: prima dello stop i blaugrana avevano superato “solo” 1-0 la Real Sociedad in casa, al ritorno in campo possono imporsi di nuovo con un risultato non troppo largo, senza subire gol. Quota 7.50 per questo esito.

 

Maiora-Barcellona: chi segnerà?

Scontato fare il nome di Messi, che comunque ha una quota pari a 1.60 e può essere assolutamente scelto. In alternativa su Sisal c’è anche Suarez a 1.90: entrambi rappresentano due opzioni da prendere decisamente in considerazione, in ottica probabili marcatori.