Bella partita quella che andrà in scena questa sera: alle ore 20:45 si affrontano le due big del Gruppo 4 di Nations League, vale a dire Spagna e Germania. Al momento in vetta ci sono i tedeschi a quota 9 punti, a una sola lunghezza di distanza si piazza invece la Spagna, che nell’ultima gara disputata non è riuscita ad andare oltre l’1-1 con la Svizzera. Ora, in casa, la squadra di Luis Enrique avrà sicuramente voglia di rifarsi. Ma contro Werner e compagni non è facile per nessuno… come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni per Spagna-Germania di Nations League.

 

Nations League, stasera c’è Spagna-Germania: il pronostico

In base alle quote proposte da Sisal, sulla carta la favorita (seppur di poco) è la Spagna: la vittoria dei padroni di casa è infatti offerta a 2.30, con l’X a 3.50 e infine il 2 fisso a 3.00. Difficile dire chi la spunterà dopo 90 minuti, e non è detto che la gara non finisca con un pareggio, anzi. In parità potrebbe terminare almeno la prima frazione: l’X primo tempo è quotato 2.25, suggeriamo di puntarci. 

Secondo noi quella tra Spagna e Germania, vista l’attitudine offensiva delle due squadre, sarà una partita divertente e movimentata: ci aspettiamo almeno una rete per parte e consigliamo dunque di scommettere sul Goal, che sempre su Sisal viene offerto a 1.55. Ok anche l’Over 2.5, con la quota che in questo caso arriva fino a 1.67.

 

Il risultato esatto e i marcatori di Spagna-Germania

Quale risultato esatto per Spagna-Germania? Abbiamo parlato di sfida equilibrata ma allo stesso tempo divertente, per questo il nostro consiglio è quello di scommettere su un esito come il 2-2, quotato 12.50. Per quanto riguarda i probabili marcatori, invece, ne scegliamo come al solito uno per parte: lato Spagna puntiamo sulla voglia di riscatto di Sergio Ramos (5.00), che contro la Svizzera ha sbagliato due rigori; per la Germania diciamo invece Gnabry, che con la sua rapidità può mettere in difficoltà la difesa spagnola.